Home » Heather Parisi e Lorella Cuccarini, rivalità senza fine: “La mangio viva”

Heather Parisi e Lorella Cuccarini, rivalità senza fine: “La mangio viva”

Heather Parisi e Lorella Cuccarini: news sull’eterno scontro tra titani | CronacaLive.it

Emergono nuove indiscrezioni sull’eterna rivalità tra le due dive della danza: è scontro tra titani.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono due divinità della danza. Forse non molti tra i più giovani sanno che tra le due ci sia sempre stata una florida amicizia, a tratti cementata da una sottesa rivalità mai espressa in termini espliciti.

Secondo i fan però, questa competizione non ha reale motivo di esistere, dal momento che le due titaniche leggende del ballo sono molto diverse l’una dall’altra. Heather Parisi comincia la sua carriera approdando su sponde più americaneggianti, mentre Lorella Cuccarini si tiene da sempre su un piano più pop e dalle tinte generaliste. Ad ogni modo, le due hanno offerto uno spettacolo di intrattenimento senza pari nell’epoca d’oro della televisione italiana.

Non solo: le carriere di entrambe si sono spesso incrociate in programmi del piccolo schermo. In quei casi, i loro talenti cooperavano in una fusione di maestosità in movimento che ha incantato gli italiani di tutte le età. Attualmente però, sembra che la carriera di Parisi stia vivendo una piccola battuta d’arresto, mentre quella di Cuccarini procede sulla via dell’insegnamento ad Amici di Maria De Filippi.

Si parla spesso della rivalità tra le due, ma in ogni intervista mandata in onda, sia l’una che l’altra hanno sempre smentito le dicerie. Ma adesso la situazione è cambiata.

Lo scontro tra titani è reale

L’episodio in questione vede come protagonista diretta Heather Parisi. La ballerina è infatti stata da poco ospite a Belve, il programma di Rai Due condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Quest’ultima è nota per la sua spregiudicatezza nel porre domande scomode ai propri ospiti.

Heather Parisi tuttavia sembra rispondere con eleganza a ogni domanda insidiosa. Se la cava perfettamente fino alla fine, toccando anche l’argomento della presunta rivalità con Lorella. L’intervista procede a gonfie vele, ma d’un tratto, Heather compie un passo falso. “La rivalità esiste” affermano gli utenti che commentano la notizia.

Heather Parisi è ospite di Belve | CronacaLive.it

La rivelazione di Heather Parisi

Dopo l’intervista a Belve, Heather Parisi si lascia sfuggire un commento indiscreto. Pensava di star parlando a microfoni spenti e invece tutto è stato registrato. Sorprendentemente, non è stata Francesca Fagnani a farla sbottonare, bensì lei stessa.

“Non esiste rivalità, perché io me la posso mangiare viva” asserisce, riferendosi a Lorella Cuccarini. “Le mie gambe arrivano ancora su in alto, mentre lei è come un bicchier d’acqua: alto e semplice”. Come interpretare queste affermazioni? Si tratta di uno sfogo isolato e frainteso da molti oppure l’inizio di qualcosa di più?