Home » Brividi per Alfonso Signorini: “Solo nella mia testa” | Web in lacrime

Brividi per Alfonso Signorini: “Solo nella mia testa” | Web in lacrime

Alfonso Signorini, il commento che fa piangere il web
Alfonso Signorini, il commento che fa piangere il web_cronacalive

Alfonso Signorini si apre con i follower e lascia tutti senza parole: brividi per il web.

Conduttore, autore e scrittore, Alfonso Signorini è uno dei professionisti più amati e accreditati di Mediaset.

Lasciato l’incarico di direttore responsabile del settimanale Chi per divenirne direttore editoriale, Signorini ha scelto recentemente di dedicarsi prevalentemente alla sua attività in televisione e a teatro.

Così, liberatosi dal lungo impegno con il Grande Fratello Vip che lo ha portato in video per ben sei mesi, Alfonso ha deciso di dedicarsi alla vita privata e ai suoi fan. E, proprio rispondendo ad uno di questi, si è lasciato andare a parole che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La vita privata di Alfonso Signorini

Classe 1964, milanese doc, Alfonso Signorini non ha mai fatto mistero della sua vita privata. Pur essendo un personaggio pubblico, appassionato di gossip – così come dimostra il suo lungo lavoro per il settimanale di cronaca rosa Chi – ha sempre tentato di mantenere il riserbo sulla sua sfera sentimentale. Dichiaratamente omosessuale, si è esposto in prima linea in difesa dei diritti civili e nella battaglia per consentire l’adozione a persone single, senza mai nascondere le sue preferenze politiche.

Legato per 18 lunghi anni al politico ed imprenditore Paolo Galimberti, Signorini ha ufficializzato poco prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 7 la fine della relazione con il suo storico compagno. “Dopo 18 anni non stiamo più insieme […]Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”, ha dichiarato in una intervista per il Corriere della sera, sottolineando tuttavia di non potersi definire a tutti gli effetti single.

Le parole da brividi di Signorini

“(Se sono single?, ndr)Sulla carta sì, ma sono molto innamorato – ha continuato a raccontare il conduttore di Canale 5 – . Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”. Ebbene, dopo queste dichiarazioni molti hanno cercato di carpire informazioni su chi fosse il presunto uomo di cui Alfonso Signorini si è invaghito.

Così, approfittando della sua disponibilità su Instagram, dove si è concesso per rispondere alle domande dei più curiosi, qualcuno gli ha chiesto se fosse fidanzato. E, Alfonso, senza pensarci su un attimo, si è voluto aprire con i fan raccontando la triste realtà: “Nella mia testa ma non nella realtà”. Il sentimento per l’uomo misterioso, dunque, sembra essere ancora vivo ma, purtroppo per lui, non corrisposto.