Home » Hai mai visto dove vive Lorella Cuccarini? Una meraviglia: da fare invidia

Hai mai visto dove vive Lorella Cuccarini? Una meraviglia: da fare invidia

Dove vive Lorella Cuccarini? | CronacaLive.it

La maestra della Scuola di Maria De Filippi vive in un vero paradiso. Sai dove si trova?

Lorella Cuccarini è un personaggio dello spettacolo che riesce sempre a trovare la sua collocazione all’interno del panorama contemporaneo. Nonostante si tratti di una cantante e ballerina il cui successo è esploso tante decadi fa, risulta sempre essere sulla cresta dell’onda.

Lo sappiamo per certo, perché il suo brano di maggior successo è del 1988, eppure di lei se ne parla ancora. Parliamo di “La notte vola”, la canzone che ha stregato una generazione di italiani. La sua musica sembra quasi non invecchiare mai e con essa, lei stessa: la vediamo a Sanremo 2023 intenta ad accompagnare il giovane talento Olly nella serata dei duetti. È lì che la cantante si prodiga in un tipico balletto in stile anni ’90.

Non solo: di lei è noto anche qualche dettaglio più intimo. Di recente infatti ha tenuto alcune interviste in cui palesava il suo desiderio di risolvere le contraddizioni interne alla sua natura: da un lato restare giovane poiché ancora ricca di energie; dall’altro mettere i piedi per terra e rendersi conto che va bene rallentare e rendersi conto che non è giusto rinunciare alla tranquillità a beneficio di ritmi lavorativi gravosi. 

Sembrerebbe proprio che Lorella stia propendendo per quest’ultima strada. La sua casa sembra il paradiso dei comfort. Scopriamo insieme dove si trova.

Dove abita Lorella Cuccarini?

Le foto della casa di Lorella Cuccarini stanno facendo il giro del web. Alla loro vista, in tanti si fa strada una piccola e innocente invidia: la villa è una meraviglia per i sensi. Si tratta infatti di una grande abitazione sviluppata su più piani e attorniata da ogni dove di spazi verdi. Il giardino percorre dunque l’intero perimetro, configurandosi come un posto da sogno sia per chi ama stare all’aria aperta, sia per chi possiede animali domestici. 

Ancora una volta, è il caso della cantante, la quale vive insieme a due animali da compagnia, oltre che naturalmente ai due figli e al marito. Sembrerà assurdo, ma il paradiso in questione si trova a Roma.

La villa paradisiaca di Lorella Cuccarini | CronacaLive.it

Il relax nella frenesia di Roma

Roma è una città alquanto frenetica, dunque risulta assurdo trovare un angolo di paradiso nel caos della capitale. Eppure, la villa di Lorella è la prova che ciò è possibile. Come? Allontanandosi leggermente dal centro pulsante dell’Urbe.

La zona in cui abita Cuccarini è in effetti Castel de Ceveri, nel comune di Formello, in provincia di Roma. Proprio a pochi passi dalla villa della cantante, si possono ammirare inoltre maestose cascate. Insomma, un luogo da sogno.