Home » Fedez e Emma incendiano i social: fan in delirio | Ecco il botta e risposta

Fedez e Emma incendiano i social: fan in delirio | Ecco il botta e risposta

Emma e Fedez, botta e risposta sui social
Emma e Fedez, botta e risposta sui social_cronacalive

Il web in visibilio per un botta e risposta tra Fedez e Emma Marrona: i due cantanti hanno mandato in tilt la rete.

Fedez ed Emma Marrone sono due degli artisti più in vista – e social – del panorama musicale italiano. Entrambi godono di un seguito molto forte e i rispettivi fan non esitano a commentare le loro performance.

Amici da tempo, hanno palesato il legame che li unisce sin dai tempi in cui lui non era legato a Chiara Ferragni.

E, proprio a quegli anni, risale uno dei botta e risposta tra Fedez e Emma che hanno scatenato il popolo del web. E, ancora oggi, i fan dei due non possono dimenticare quanto successo.

L’amicizia tra Fedez ed Emma

L’amicizia tra Fedez ed Emma Marrone si è rafforzata negli anni e, in particolar modo, durante la pandemia quando il rapper ha avviato una raccolta fondi a favore dei lavoratori dello spettacolo rimasti a casa a causa del Covid-19. Fedez riuscì a coinvolgere tantissimi colleghi del mondo della musica, ottenendo un discreto riscontro e arrivando a raccogliere una ingente somma di denaro per gli operai rimasti senza una stipendio fisso.

A quei tempi, Fedez era già sposato con Chiara Ferragni e la sua amicizia con Emma Marrone era già nota a tutti. Nonostante il legame che univa i due cantanti, il rapper finì al centro di una polemica per alcune dichiarazioni su un concerto della cantante salentina. Nel corso del podcast Muschio Selvaggio, infatti, raccontò di aver assistito ad una performance live di Emma e di essere rimasto sconvolto dal fatto che il suo pubblico fosse seduto. Sul web si sollevò un vespaio di polemiche contro Fedez, ma fu proprio la Marrone a spegnere il caos: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga… state calmi. Non ha detto niente di male Un bacio a Fedez!”.

Il botta e risposta

Ma, ancor prima di quella polemica tra Fedez ed Emma Marrone, i fan dei due non possono dimenticare il botta e risposta avvenuto su Twitter quando lui era ancora single. Correva l’anno 2016 e in occasione del compleanno della cantante, il rapper si lasciò andare ad un tweet che sconvolse il popolo della rete: “Auguri Emma, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”.

La risposta della Marrone lasciò tutti di stucco, Fedez in primis. “Sei un mito”, rispose lei servendogli un sonoro due di picche a cui il rapper reagì in maniera ironica: “Dire ‘sei un mito’ equivale a ‘sei molto simpatico’ , grazie eh”. Ancora oggi, i fan dei due ricordano con il sorriso sulle labbra quel simpatico botta e risposta rimasto nella storia del web.