Home » Nathaly Caldonazzo, apocalisse nel post puntata: “Tutto rovinato”

Nathaly Caldonazzo, apocalisse nel post puntata: “Tutto rovinato”

Nathaly Caldonazzo al centro del mirino | CroncaLive.it

La vip è al centro del mirino e sembra che nessuno le dia tregua. Scoppia l’apocalisse.

Nathaly Caldonazzo è una vip italiana che spesso viene ricordata dai più per aver intrattenuto una relazione con l’attore e comico Massimo Troisi. Ci sono in effetti numerose fotografie che li ritraggono insieme, in momenti di tenera convivialità e dolcezza che commuovono i più sentimentali. Tuttavia, si tratta di un tempo molto superato, che combacia proprio con la morte di Troisi avvenuta nel 1992.

A prescindere dai legami sentimentali intrattenuti in passato, Nathaly è un personaggio dello spettacolo che esordisce nell’ambito della moda. Non molti potrebbero sapere che in effetti siamo al cospetto di una cosiddetta “figlia d’arte”: sua madre è la coreografa olandese Leontine Snell. Da parte di padre, invece, scopriamo che il cognome Caldonazzo deriva da quell’omonimo che si era fatto una certa fama positiva nel campo imprenditoriale, prima di scomparire molti anni fa.

Prima di concedersi totalmente all’intrattenimento del piccolo schermo, Caldonazzo si fa strada nel mondo del cinema, collezionando presenze in alcune pellicole note, come ad esempio “Paparazzi” di Neri Parenti e “L’imbroglio nel lenzuolo” di Alfonso Arau.

Dopodiché, dagli anni 2000 in poi, si può dire che la sua immagine sia ormai consacrata al reality show. Scopriamo insieme dove è collocata adesso.

I programmi di Nathaly

A farla ritornare in auge e dunque nelle grazie del pubblico è certamente Temptation Island Vip 2, grazie al quale il pubblico è riuscito a empatizzare fortemente con lei, riscoprendo il suo lato più introspettivo. Quasi immediatamente dopo, Nathaly partecipa al GF Vip, prima di passare al reality show che la vede attualmente concorrente: L’Isola dei Famosi.

L’episodio in questione, infatti, riguarda proprio questo show. A quanto pare, dopo sole due settimane la stabilità emotiva dell’ex gieffina sarebbe già sull’orlo di una crisi, stando a quanto raccontano i testimoni. Ma che cos’è mai successo? Durante il post puntata, sono solo lacrime e apocalisse.

Concorrenti dell’Isola dei Famosi 23 | CronacaLive.it

Il crollo di Nathaly

L’edizione vede concorrenti numerose personalità frizzanti, tra cui la ex suor Cristina. Al centro delle polemiche però vi sono altre personalità, connesse proprio a Caldonazzo. Parliamo di Cecchi Paone e Andrea Lo Cicero. È con loro che la ex modella si avventa oltremodo, ma facciamo un passo indietro. Nathaly è stata nominata e dunque sul punto di abbandonare l’Isola, quando, nel post puntata si lascia andare alle lacrime.

“Non mi sento capita da nessuno. I peggiori sono Andrea e Cecchi Paone” accusa. In effetti, il pubblico commenta mostrandole tutto il sostegno possibile e ascrivendo a lei la ragione. Secondo molti, il programma è stato ingiusto con lei.