Home » Ecco i miglior giocatori della Serie A all’inizio della 31° giornata

Ecco i miglior giocatori della Serie A all’inizio della 31° giornata

I miglior giocatori della Serie A si stabiliscono analizzando il numero di goal, il numero…

I miglior giocatori della Serie A si stabiliscono analizzando il numero di goal, il numero di assist e altre caratteristiche tecniche. Questi due dati però sono i principali, qualcuno aggiunge anche il valore di mercato, diversi analisi ranking europei o mondiali, l’analisi delle quote miglior marcatori nella scommesse online.

Sportaza ad esempio ha inserito Ciro Immobile e Vlahovic Dusan al primo e secondo posto con quote sotto i due punti. Abraham Tammy, attaccante della Roma è al terzo posto, inseguito da Giovanni Simeone del Verona. Troviamo poi Martinez Lautaro dell’Inter e Domenico Berardi del Sassuolo. Dopo ciro Immobile e Dusan hanno tutti quote sopra i dieci punti moltiplicatori, Berardi è anche primo nome per giocatore miglior assist, i bookmakers però tengono conto anche della squadra in cui giocano, delle ultime partite e altri dati. Vediamo nei prossimi paragrafi, carriere e ultime partite giocate di alcuni di questi grandi nomi.

Ciro Immobile

Ciro Immobile, età trentadue anni, nato il 20 febbraio del 1990 a Torre Annunziata. Capitano della Lazio e anche della nazionale, campione d’Europa 2021. Con le giovanili dal Sorrento passa alla Juventus con cui giocherà fino al 2020. Giocherà come prestito o acquisto con altre squadre e anche per un anno con il Borussia Dortmund e il Siviglia. Approda alla Lazio nel 2016, 202 partite e 144 reti. La Lazio è al settimo posto della classifica, nessun gol contro la rivale del derby. Però, ci sono state due partite consecutive vinte, contro il Venezia e il Cagliari. Importante il ruolo di Ciro nei rigori.

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic, 21 goal realizzati prima con maglia viola e adesso con la Juvents. Calciatore serbo di 22 anni, è nato a Belgrado il 28 gennaio 2000. Giocatore potente, tecnico, di prima e seconda punta, preciso nel tiro, rigorista. Ha giocato con solo tre squadre di club: Partizan, Fiorentina, Juventus, ha iniziato con l’OFK Belgrado dove sembra era stato già scoperto dalla Juventus, qui le sue prime interviste a febbraio. Guardando le sue partite con la Juventus ha segnato diversi goal, quasi uno a match. Compete per il primo posto miglior marcatore di Serie A con Ciro Immobile

Tammy Abraham

Le due reti nel derby di Tammy Abraham consacrano questo attaccante londinese come miglior acquisto 2021 della Roma. Quindici reti su 29 partite, proviene dal Chelsea con cui ha giocato più di cinquanta partite e segnato più di 20 reti. Una bella palestra per un giocatore di esperienza anche nella Champions. In Conference League ha salvato la Roma con il goal del pareggio al novantesimo, risultato che ha qualificato la squadra giallorossa per i quarti di finale.

Simeone Giovanni

Giovanni Plablo Simeone Baldini è nato nel 1995, argentino di Buenos Aires è un prestito del Cagliari al Verona. Spicca tra i primi nomi della Serie A per numero di goal. gioca anche nella nazionale argentina, questo centroavanti ha giocato anche nella Fiorentina, nel Genoa, con il River Plate, squadra con cui ha iniziato la sua carriera. Il Verona ha raggiunto il decimo posto in classifica, inizia così la sua 31° giornata. Tra le vittorie dove Simeone è stato fondamentale ricordiamo Verona Venezia, tre ad uno grazie ai goal di un solo giocatore e tutti nel secondo tempo. Potrebbe un giorno militare in Serie A nell’Inter o nel Milan? Ecco la nostra ultima analisi di calciomercato.