Home » “Deve piacergli da matti”: Arisa cosa dici?! Non si trattiene più sui social – FOTO SCANDALO

“Deve piacergli da matti”: Arisa cosa dici?! Non si trattiene più sui social – FOTO SCANDALO

Arisa rilascia dichiarazioni shock | CronacaLive.it

Arisa si svela come mai prima d’ora. Che cosa sta succedendo adesso?

Lo saprete in tanti, ormai: Arisa non parteciperà alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Al suo posto ci sarà il ritorno discusso di Anna Pettinelli. Nel panorama musicale italiano, Arisa si è sempre distinta per la sua voce inconfondibile e il carisma che conquista i cuori di milioni di fan. Abbiamo di fronte una cantante dal timbro vocalico inedito, che ben ha saputo costruire il suo personaggio nel corso degli anni.

Nata con il nome di Rosalba Pippa, Arisa ha fatto il suo debutto nel mondo della musica nel 2009, quando ha partecipato e vinto la 59° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sincerità”. Da allora, la sua carriera è stata in costante ascesa, con una serie di successi che hanno catturato l’attenzione del pubblico e della critica.

La versatilità di Arisa si riflette nella sua musica, che spazia tra generi come pop e ballate. Le sue canzoni affrontano tematiche universali, come l’amore e la ricerca di autenticità. Brani come “Controvento”, “Meraviglioso amore mio” e “Ho perso il mio amore” sono diventati veri e propri inni, capaci di connettersi con diverse generazioni.

Nel corso degli anni, Arisa è stata però anche protagonista di numerose dicerie in seguito ai suoi cambi di look o dichiarazioni ritenute avventate e troppo audaci. In special modo, ci riferiamo ad alcune foto che ha pubblicato lei stessa sui suoi profili social in cui si mostra seminuda. Il pubblico benpensante l’ha dunque resa vittima di una poderosa sh*tstorm.

La foto scandalo

Arisa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una serie di foto accattivanti che la ritraggono come l’ha fatta mamma: nuda. Ciò che colpisce però non è stata tanto la nudità, quanto invece la didascalia della foto. Citiamo testualmente come segue.

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.

Ma a rispondere, però, è stata Madame. Scopri che cos’è successo.

Arisa e Madame | CronacaLive.it

La Madame si fa riconoscere

Madame commenta il post della collega Arisa con un leggero “Io ti amo”Di tutta risposta, però, Arisa le risponde “Beh, ti scrivo da mesi ma non mi hai mai risposto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Lo scambio di battute è stato seguitissimo sul web. Si è concluso con un sorriso però: “Ti invito a cena, vestiti elegante, ti bacio”. Queste le parole di Madame. C’è chi ci ha visto del flirt.