Home » Scartato dal Grande Fratello: tutto vero | Mediaset taglia i rami secchi

Scartato dal Grande Fratello: tutto vero | Mediaset taglia i rami secchi

La nuova edizione del GF prepara sorprese per tutti | CronacaLive.it

Le nuove importanti informazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello: scopriamo tutto qui.

La nuova stagione del Grande Fratello si avvicina e, con essa, il fermento che tanto contraddistingue chi non aspetta altro che evadere dalla propria quotidianità per conoscere quella delle vite altrui, davanti allo schermo. Il Grande Fratello offre questo tipo di intrattenimento e va avanti da anni e anni con un certo successo.

Nel corso del tempo, sono stati tanti i volti che hanno posto a guida del format, fino ad arrivare ad Alfonso Signorini, granitico ormai nel suo ruolo. A cambiare però sono sempre i concorrenti. Il format nasce infatti come un prodotto che seleziona nip (ossia i non important persons) per concedere loro di entrare a far parte del cast e andare in tv.

Questo è un elemento chiave della sostanza originaria di GF: le persone comuni non sono abituate alle telecamere, per cui, dopo poco tempo, durante il programma dimenticano di essere ripresi. Questo conferisce loro una certa sicurezza nel compiere gesti anche intimi.

Tuttavia, col trascorrere degli anni, Mediaset ha optato per allargare il format e dunque produrre edizioni “Vip”, in cui a restare nella Casa più spiata di Italia ci fossero volti noti dello spettacolo. Garantito dunque maggiore intrattenimento. Le novità di cui ci apprestiamo a discutere sono infatti relative all’edizione del GF mista: vip e nip insieme su Canale 5.

I grandi esclusi di Mediaset

A quanto pare, i tagli di Mediaset continuano ancora. Sono mesi che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di tagliare i rami secchi della rete in virtù di una rinnovata risciacquatura in Arno di Mediaset. Tra i tanti licenziamenti eccellenti però, troviamo anche qualche nuovo acquisto.

Relativamente invece al casting del Grande Fratello, veniamo a sapere che tra gli ipotetici esclusi vi è un nome molto noto ai più: Pietro Delle Piane. In molti potrebbero conoscerlo perché costui è legato sentimentalmente ad Antonella Elia. Ma scopriamo di più insieme.

Pietro Delle Piane è il grande escluso dal GF | CronacaLive.it

Come mai è stato escluso?

Non si sa molto dei motivi alla base della sua esclusione dal cast della nuova edizione del reality show Mediaset, però possiamo provare a supporre il perché.

Probabilmente le sue ultime dichiarazioni su Temptation Island, a cui ha partecipato insieme ad Antonella Elia, non hanno giocato a suo vantaggio: “È tutta una finzione. Io ho recitato un ruolo, ero un personaggio, non ero Pietro”. Forse Pietro non avrebbe comunicato quel senso di verosimiglianza che è richiesto dal reality.