Sicuramente i bianconeri tenteranno di giocare al meglio questa Coppa Italia, ma l’Inter nonostante tutto è in testa. Per tutti quelli che sono amanti del gioco, il sito offre varie categorie a secondo la scelta dell’utente, dove si può partecipare a scommesse di calcio, slot machines, casinò, anche in modalità live . Scommettendo su 1win Italia avrai diritto a 100 € di bonus benvenuto , inoltre, si possono ottenere anche tante altre promozioni. In questa vigilia della partita però, il mister Massimiliano Allegri non nasconde che i suoi calciatori da una parte accusano molta stanchezza per via di infortuni e mancanze di alcuni.

La situazione della Juve

In effetti, la squadra della Juve è frastornata poichè anche il calciatore  Danilo D’Ambrosio, sta giocando in modo un pò faticoso, ma si cerca di andare avanti per arrivare a vincere le ultime partite. Qual’è il nuovo modello della Ferrari? La nuova 296 Gts, uno Spider sportivo che ha delle ottime caratteriche soprattutto su strada, dove per saperne di più si può cliccare qui.  Anche se nel rientro degli infortuni ci sono Manuel Locatelli e Lorenzo Pellegrini, la squadra non può comunque contare su di loro dato non sono ancora ben allenati. Nello stesso tempo restano ancora fuori Federico Chiesa, Weston Mckennie e Kajo Jeorge, ma ogg come oggi, in questo campionato per la Juve la vittoria è fondamentale e quindi non perde le speranze per quella corsa verso lo scudetto. Intanto, i bianconeri fin’ora hanno giocato anche bene in campionato anche con quei calciatori indispensabili assenti tutt’ora per problemi fisici. Inoltre, anche Dusan Vlahovic e Paulo Dybala saranno disponibili in campo, come anche Giorgio Chiellini e Marcelo Brozovic che sarà un punto chiave della partita. Ma a parte Ivan Perisic, intorno alla finale ci sarà ovviamente Juan Cuadrado in centrocampo, ma per Massimiliano Allegri, ci sono ancora tanti dubbi.

Possibile formazione della Juve

La possibile formazione della squadra della Juve quindi,  potrebbe essere rappresentato da un 3-5-2, oppure 4-4-2 o addirittura un 4-2-3-1 o la formazione 4-3-3. Una scelta ancora da prendere e da confermare soprattutto sui giocatori disponibili. La formazione dipende anche dalle combinazioni possibili e comunque bisogna studiare i punti fermi. Nonostante tutto Massimiliano Allegri a parte i nomi citati sopra, sicuramente aggiungerà anche i calciatori Mattia Perin, Matthijs De Ligt.

La situazione dell’Inter

Nonostante un periodo di campionato abbastanza difficoltoso, la squadra dell’Inter si è ripresa bene ed è arrivata addirittura al vantaggio in classifica. L’allenatore Filippo Inzaghi, ora appare molto contento poichè l’unico obiettivo è lo scudetto. Ma non solo, anche i calciatori hanno avuto un’ottima ripresa dopo un periodo di stanchezza, soprattutto Lautaro Martinez, Ivan Perisic e Hakan Calhanoglu. Ora l’Inter punta al massimo, , come ha dimostrato finora con le sue ultime vittorie ottenute in questo campionato e nonostante tutto per la coppa Italia Lautaro Martinez può rappresentare il meglio in questa partita contro la Juve, mentre Ivan Perisic può essere un’altra possibilità. Ma Inzaghi sa bene che la Juve ha un ottimo calciatore, ossia Brozovic, che riesce bene a evitare passaggi  come sa anche che Max Allegri per la partita, opta comunque per un centrocampo a due o a tre.

La possibile formazione dell’Inter dipenderà da Max Allegri?

Ma quei dubbi di Filippo Inzaghi, restano soprattutto sul calciatore Alessandro Bastoni, che tuttavia ancora non è disponibile ma che spera di ritrovare per dargli il ruolo di titolare. Ma allo stesso modo, il mister dell’Inter per la formazione ancora non ha preso nette decisioni. Diciamo che è preoccupato anche perchè dovrà fare la scelta tra Denzel Dumfries o Matteo Darmian, ma questo dipenderà da chi metterà a giocare in campo sulla sinistra Massimiliano Allegri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here