Devi creare un’email per coordinare tutta la tua posta elettronica ma, per te questo è un mondo tutto nuovo? Vuoi un programma che sia facile di apprendimento ma, eccellente con tutti i suoi servizi che mette a disposizione ad ogni suoi cliente?

Ti posso consigliare il servizio di Virgilio Mail che, permette di spedire, di ricevere, di organizzare la tua posta esclusivamente dal browser, senza scaricare nessun programma sul computer. Avvalersi di questo servizio inoltre vuol dire che, in più potrai sfogliare le tue email da qualunque PC o apparecchio mobile senza smarrire messaggi o contatti.

Iscriviti a Virgilio Mail

Se decidi di attuare l’iscrizione a Virgilio Mail devi sapere che, questo piattaforma ti concede 3GB di spazio per la tua posta elettronica, permettendoti di trasmettere file con un carico massimo di 2GB. In più, avrai la funzione per vedere facilmente i vari file multimediali che ti saranno invitati come allegati. In questa email vi è un filtro automatizzato che identifica i messaggi spediti dai social network, lo spam, ecc…

Per attuare il tuo indirizzo con Virgilio Mail, logicamente per prima cosa devi connetterti alla pagina principale del servizio, e cliccare sul bottone registrati gratis: clicca qui

Si aprirà uno stampato questo dovrà essere riempito, con tutte le tue risposte che ti chiederà la piattaforma, per attuare l’iscrizione. Dovrai scrivere il tuo cognome, nome, data di nascita, città e CAP.

Dovrai trovare il nome utente e la password, per poi inserirlo nella caselle giuste per entrare a Virgilio Mail. Troverai dei spazi situati in basso, qui potrai scrivere la tua username e password per poi comunicare anche una domanda segreta….di sicurezza, questa ha il compito che, se nel caso dovessi dimentichi la password per entrare ti risolve il problema. La domanda segreta verrà adoperata (unitamente alla risposta scelta) per reimpostare tutti i tuoi dati di accessibilità al servizio in caso di perdita.

Per concludere l’iscrizione, dovrai accettare tutte le condizioni di uso del servizio, collocando il segno di spunta presso le due voci accetto, in questo modo deciderai se acconsentirai alla ricezione di contenuti pubblicitari nella tua casella di posta elettronica riponendo il segno di spunta vicino alle due voci acconsento/non acconsento. Segnati il codice di sicurezza nell’appropriato campo di testo e premi prima sul pulsante Registrati e poi su Entra per avere il tuo indirizzo Virgilio Mail.

Al fine della registrazione, avrai un indirizzo sistemato in questo modo: nome@virgilio.it con il quale potrai coordinare tutta la tua posta solamente aprendo il browser e connettendoti alla pagina iniziale di Virgilio Mail.

Virgilio Mail Plus a pagamento

Virgilio Mail Plus a pagamento è un’offerta di posta elettronica di Virgilio che ti concede uno spazio di 100GB, questo servizio ha il costo di 29,99per dodici mesi, iva inclusa.

Funzione del servizio istantanea

La funzione del servizio è istantanea, dopo che avrai terminato l’acquisto riceverai una mail di saluto con un riassunto delle particolarità del servizio.

Accessibilità al servizio Virgilio Mail Plus

L’accessibilità alla Virgilio Mail Plus avviene mediante la Web mail eseguendo il riconoscimento con le credenziali che, sono: username – password nella pagina di entrata. Qui troverai tutte le disponibili con i requisiti del servizio, e logicamente non avrai mai la pubblicità.

Avrai un’assistenza continua

Tutti gli clienti abbonati a Virgilio Mail Plus, se avranno bisogno, potranno contattare lo staff utilizzando Virgilio Aiuto o tramite Chat. Ogni richiesta proveniente da un utente Virgilio Mail Plus viene trattata con la massima priorità

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here