Home » Come funziona Badoo

Come funziona Badoo

Se vuoi sapere come funziona Badoo, sei nella pagina giusta. Badoo è una piattaforma che,…

Se vuoi sapere come funziona Badoo, sei nella pagina giusta. Badoo è una piattaforma che, permette a vari gruppi di persone di connettersi fra loro per fare amicizia in modo virtuale, per poi casomai conoscersi nella loro realtà.

Questo social networking permette, oltre nel fare amicizie nuove in tutto il mondo, di condividere tramite una votazione fotografie e video con i consumatori presenti sulla piattaforma.

Vuoi registrarti a Badoo?

Prima cosa devi iscriverti al servizio di Badoo per realizzare il tuo profilo sul sito, quindi devi clicca qui in questo modo di colleghi alla pagina web dove risponderai a diverse domande per iniziare la compilazione del tuo profilo su Badoo.

Dopo che hai specificato se sei una donna o un uomo dovrai scrivere il tuo nome, la città dove vivi, quando sei nato ed il tuo indirizzo email. Poi spingi il bottone viola “Crea Account”.

La tua foto su Badoo

Dopo l’entrata sulla schermata principale di Badoo devi riempire il tuo profilo, quindi comincia con mettere qualche tua fotografia, per farti vedere e conoscere da tutti. Per disporre le foto sul social network vai sulla voce Aumenta Popolarità e scegli le foto che hai sul tuo pc.

 

Il tuo profilo sul social network

Dopo che hai pubblicato le tue foto su Badoo, puoi iniziare ad usufruire dei servizio. Voglio ricordarti che, ogni volta che eseguirai l’entrata a Badoo, la prima pagina che vedrai sarà quella con la quale si cercano le persone da conoscere ma, se il tuo profilo risulti insufficiente, sarà un’impresa assurda che le persone ti contattano, per evitare questo allora clicca sul pulsante Aggiorna.

Una volta che sei entrato nella pagina del tuo profilo, parla un poco di te comunicando a tutti i tuoi interessi e scrivendo diverse notizie su di te esponendo anche i tuoi hobby. Descrivi pure il tuo aspetto fisico, se sei alto, basso, moro oppure biondo. Questa piattaforma ti farà anche diverse domande sessuali.  .. forse ti potranno creare un poco di fastidio, queste però servono per farti conoscere meglio dai tuopi futuri amici di Badoo.

Tanti incontri piacevoli su Badoo

Badoo ti permetterà di fare tanti incontri piacevoli per combattere la tua solitudine, per vincere i tuoi momenti di isolamento, quindi ora se sei pronto nel comincia tua avventura…clicca e vai.

Quando vedi un profilo su Badoo, puoi decidere se dare un giudizio negativo (Pulsante X), uno un parere positivo (Pulsante Sbandata). Nella zona Persone nei dintorni, potrai individuare altre persone che abitano vicino a te. Se, uno di questi amici virtuali, ti interessa, clicca sulla sua foto per guardare il suo profilo intero.

Allora, il profilo della persone che stai guardando ti piace? Dai non perdere altro tempo clicca sul pulsante Chatta Subito è comincia la tua storia. Oltre dal poter conversare con la persona scelta, potrai anche inserirla nei preferiti cosi la potrai contattare quando vuoi. In più portai anche donargli un regalo virtuale, pigiando solamente il pulsante che ritrae i tre puntini, sistemato sulla parte in alto a destra della persona che hai scelto. Da ricordare che, se qualcuno ti dà noia, può segnalarlo, cliccando su eventuali abusi, o bloccarlo, premendo sulle voci Segnala o Blocca.

Avviare la funzione dei Superpoteri

Dopo fatta la registrazione al sito, ti sarà domandato se vuoi avviare la funzione dei Superpoteri, questa è una funzione a pagamento, per ottenere più notorietà su Badoo. Con questo abbonamento avrai vari vantaggi, infatti puoi vedere tutti gli individui che vogliono conoscerti, guardare chi ti ha inserito nei favoriti, sapere immediatamente gli ultimi iscritti sulla piattaforma, sbirciare l’elenco completo di tutti gli utilizzatori e puoi accendere la Modalità Invisibile.

Sicuramente i privilegi sono svariati e il prezzo della quota è anch’esso differente, in fatti il costo varia a seconda il piano che si preferisci. Puoi fare un abbonamento che inizia da un minimo di 0,99 € per un giornata, fino ad un canone a vita che presente un versamento di una sola somma, di 49,99€.

Questi privilegi se ti possono interessare, puoi provarli in modo gratuito, radunando i tuoi amici a registrarsi su Badoo mediante una email.  Per svolge questo è indispensabile mettersi in contatto con individui già conosciute in altra parte e radunarle sulla piattaforma. Badoo realizzerà, una indagine di persone con cui metterti in comunicazione mediante l’elenco contatti dei servizi di posta elettronica, mandando a loro una richiesta di contatto.

Se vuoi immettersi in questi contatti con i vari utenti che sono presenti nella tua lista contatti, scegli il servizio relativamente al quale desideri eseguire e poi dai i dati di login richiesti. Se invece vuoi evitare tutto questo, pigia sulla voce Non Ora disposta in fondo allo schermo.

Comunque, io ti consiglio, se sei un nuovo utente di questo sito virtuale d’incontri, di conoscere bene la piattaforma per poi navigare con tranquillità.

 Badoo e i suoi crediti virtuali

Per salire di classifica a Badoo puoi comperare crediti virtuali con denaro reale, che ti consentono di sveltire la tua scalata verso la popolarità. Con i crediti di Badoo potrai promuovere la tua fotografia, spedire sticker differenti a chi vuoi tu e tantissime altre cose.

La comodità è che Badoo si può anche adoperare utilizzando l’applicazione per smartphone Android, iOS o Windows.

Credo che ti ho detto tutto…o quasi tutto, ma non preoccuparti poiché una volta che prendi famigliarità con questo sito sarà tutto semplice. Buona conoscenze.