Home » Calcio, Juventus: Paulo Dybala e Federico Bernardeschi in rientro

Calcio, Juventus: Paulo Dybala e Federico Bernardeschi in rientro

Dopo aver affrontato l’ultimo match la squadra della Juventus è già presa dalla prossima partita…

Dopo aver affrontato l’ultimo match la squadra della Juventus è già presa dalla prossima partita del campionato, e torneranno in gioco i calciatori Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, ma non si esclude che per il gruppo di Massimiliano Allegri possa anche tornare Daniele Rugani. Per quegli utenti che amano giocare a sport e scommesse, c’è l’opportunità d aprire un account anche tramite un’app mobile e usufruire di promozioni e bonus che per saperne di più su come fare per l’app, si può andare su download Betwinner app 2022. Inoltre Leonardo Bonucci resta in out , mentre per Giorgio Chiellini sui tempi di recupero ancora non si sa nulla

I rientri dagli infortuni

Sui rientri, l’argentino Dybala sembra recuperare dopo l’ infortunio muscolare che ha avuto nella partita contro il Torino. Quali azioni comprare per investire oggi? Per chi usa investire qualcosa nel campo finanziario, c’è la possibilità di sapere comefare e soprattutto dove investire ai tempi di oggi, dove per avere maggiori informazioni in quanto si può accedere qui.  In effetti la squadra della Juventus ha dovuto avere a che fare con molte assenze quest’anno, tra Covid e infortuni con molti calciatori che non si sono potuti rendere disponibili a parte Paulo Dybala, ma anche Chiellini, McKennie, Alex Sandro, Zakaria, Bernardeschi, Daniele Rugani, Kajo George e Chiesa. Insomma, dopotutto la Juventus con quasi avuto un’intera formazione dove nonostante tutto ha poi creato un’emergenza in campionato, ma il tecnico effettivamente adesso potrebbe recuperarne alcuni. Nello stesso tempo dovrebbero infatti tornare Paulo Dybala, appena guarito dal suo problema del muscolo alla coscia che dopotutto lo ha costretto a stare fermo settimane e anche Federico Bernardeschi, che anche lui oltretutto ha avuto altri problemi sempre a livelli muscolari. Entrambi i due calciatori iniziernno già da subito a lavorare insieme alla squadra, ma non si esclude anche Daniele Rugani, che dopotutto ha avuto problemi anche egli con un muscolo della coscia sinistra. Quindi sicuramente per Massimilano Allegri, queste buone notizie offrono la possibilità di risolvere lo stato di emergenza della Juventus.

Massimiliano Allegri e la Juventus

Il tecnico juventino Massimiliano Allegri già sa che dovrà poi fare anche in alcuni cambi e non solo per quanto riguarda le tattiche, ma soprattutto le formazioni prossime. Qui infatti, da come sembra però, incide anche molto la stanchezza da parte dei calciatori, come Dusan Vlahovic che potrebbe anche riposarsi grazie ai rientri di Dybala e Bernabeschi, poichè non si esclude anche che comunque pesano gli acciacchi. Nonostante tutto questo 2022 per la Juventus tutto è pesante inoltre, solo 9 calciatori indisponibili non è poco, dopotutto Allegri deve anche ricorrere agli Under 23 con le assenze di Leonardo Bonucci, Paulo Dybala e Federico e Bernardeschi, quindi dei nomi importanti per la squadra bianconera con qualità ed esperienza. Chiellini Dybala Bonucci, e Alex Sandro però c’è anche da dire che alcuni calciatori hanno anche giocato senza riposi come Vlahovic e molti altri, quindi dopotutto, quel turno di riposo però deve essere comunque utile ma nello stesso tempo  inevitabile per tenere sempre in forma i calciatori nelle partite di campionato. Insomma, a quanto pare adesso Allegri dovrà rimettere tutto apposto sulle formazoni e calcorare chi veramente sarà presente ch tornerà e chi invece ancora sarà del tutto assente per le prossime gare.