Home » Manuel El Shaarawy: chi è e che cosa fa il fratello del celebre calciatore

Manuel El Shaarawy: chi è e che cosa fa il fratello del celebre calciatore

Manuel El Shaarawy: chi è
Stephan El Shaarawy (Ansa) – Cronacalive.it

Non tutti lo conoscono, ma la sua storia è interessante. Ecco chi è Manuel El Shaarawy, il fratello del celebre calciatore.

È riuscito a diventare uno dei simboli della recente rinascita della Roma. Stephan El Shaarawy è un attaccante italiano di origini egiziane che milita, appunto, nell’AS Roma. Oggi ha 30 anni e un’incredibile carriera calcistica all’attivo.

Tuttavia, l’interesse per il calciatore va anche oltre le sue prestazioni calcistiche. Molti appassionati sono infatti interessati alla sua vita privata e a quelle che sono le frequentazioni extracalcistiche del giocatore.

Sono in pochi infatti a conoscere Manuel El Shaarawy, il fratello di Stefan. I due sono molto legati, anche per via delle carriere che hanno deciso di intraprendere. Ecco che cosa sappiamo sul fratello di Stephan El Shaarawy e che cosa fa nella vita.

Chi è Manuel El Shaarawy

Manuel El Shaarawy ha 36 anni ed è il fratello del calciatore Stephan. Inoltre, è il suo agente e dunque cura gli interessi del fratello durante la sua carriera calcistica. In molti non sapevano quindi che Stephan aveva un fratello minore con cui era molto legato e con cui aveva questo tipo di relazione professionale.

I due sono particolarmente legati e il loro legame è stato rafforzato ulteriormente durante il giorno più bello della vita di Manuel: il suo matrimonio. Il fratello del campione della Roma ha infatti detto il definitivo “Sì” lunedì 29 maggio 2017.

Il matrimonio di Manul è stato celebrato lunedì 29 maggio presso il Comune di Angera. La celebrazione è stata tenuta dal vicesindaco Marco Brovelli, arbitro calcistico che opera nelle categorie dilettantistiche, oltre ad essere appassionato di sport.

Chi è Manuel El Shaarawy
Manuel El Shaarawy (Instagram @manuelshaarawy)

Il matrimonio di Manuel

È stato un giorno meraviglioso e da ricordare per tutti e due i fratelli El Shaarawy. Contento anche il vicesindaco che ha celebrato il matrimonio. “È stato bello poter fare una foto con lui – spiegò Brovelli dopo la cerimonia –  è un ragazzo semplice, per nulla “costruito”.

Una bella storia piena di emozioni che dimostra come la vita privata di personaggi conosciuti e molto apprezzati è piena di momenti normalissimi ed emozionanti.