Home » Simone Alexandra Johnson, il padre Dawne Johnson dopo l’annuncio ufficiale: “Sono orgoglioso”

Simone Alexandra Johnson, il padre Dawne Johnson dopo l’annuncio ufficiale: “Sono orgoglioso”

Annuncio di Simone Alexandra Johnson
Dwayne Johnson, Simone Johnson e Ata Johnson (Ansa) – Cronacalive.it

Arriva l’incredibile decisione di Simone Alexandra Johnson. Suo padre Dawne dimostra grande orgoglio dopo l’annuncio ufficiale.

Quanto una figlia può rendere orgoglioso un padre? Lo sa bene Dwayne Johnson, in arte “The Rock” completamente ammaliato dall’orgoglio che prova per suo figlio.

La scelta di Simone Johnson, figlia di Dwayne Johnson, relativa al suo nuovo nome da wrestler ha infatti reso orgogliosissimo suo padre. Dopo alcuni mesi di allenamento intenso e di sacrifici è arrivata infatti la decisione finale. Ecco quale sarà il suo prossimo nome.

Il nome da wrestler di Simone Johnson

Sono passati ormai alcuni mesi da quando Simone Johnson, figlia di Dwayne Johnson, The Rock, ha iniziato i suoi allenamenti nel WWE Performance Center. Ma adesso è finalmente arrivato il momento: Simone ha deciso il suo nome da wrestler. La ragazza ha infatti rivelato su X che il suo nome da performer sarà Ava Raine.

Si tratta di una decisione importante per la sua carriera e per il futuro della ragazza, che sogna da sempre di seguire le orme gloriose di suo padre. L’uomo ha infatti fatto la storia di questo sport-spettacolo, diventando una vera leggenda tra i wrestler più amati della storia.

La decisione ha riempito di grande orgoglio suo padre. The Rock aveva infatti commentato su X la decisione della figlia di firmare un contratto con WWE. Dwayne Johnson aveva scritto che “I sogni non sono soltanto per i sognatori. Congratulazioni alla mia primogenita Simone”.

Nel post Dwayne chiede alla figli di “portare in alto il nome della famiglia”, pur invitandola a fare in modo che la sua via “sia costruita solo sui tuoi sogni”. The Rock si è dimostrato quindi particolarmente orgoglioso per la scelta di sua figlia, augurandole di poter continuare a sognare e a lavorare duramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sportskeeda Wrestling (@skwrestling_)

Ma oltre a Dwayne Johnson, sono arrivati i commenti di altri personaggi che hanno fatto la storia di questo show. Nel 2019, infatti, Triple H parlava benissimo di Simone, dicendo che sapeva che la ragazza aveva “il tarlo del business. Ha preso l’amore da suo padre”. “Se chiedete a The Rock – ha affermato poi Triple H – non c’è niente di simile a quell’elettricità che ha con le persone”. Secondo il campione di Raw, “tutto deriva dal suo periodo in WWE. Il suo amore per questo è evidente. Credo che anche lei lo veda perché ce l’ha nel sangue”.