Home » Gloria Patrizi: età e curiosità sull’ex moglie di Massimiliano Allegri

Gloria Patrizi: età e curiosità sull’ex moglie di Massimiliano Allegri

Gloria Patrizi
Massimiliano Allegri (Ansa) – Cronacalive.it

In pochi la conoscono e sanno qualcosa di lei. Ecco alcune curiosità su Gloria Patrizi, l’ex moglie di Massimiliano Allegri.

Quella della Juventus è una stagione che – almeno per il momento – sta andando oltre le aspettative. Il secondo posto in campionato e il passaggio del turno di Coppa Italia fa sì che i bianconeri siano ancora in corsa per vincere un trofeo. In molti associano questi buoni risultati al condottiero della squadra, l’allenatore Max Allegri.

Ma oggi non vogliamo parlare di sport e di calcio. In molti infatti vorrebbero sapere di più della vita privata dell’allenatore, compreso quello che è stato il suo passato a livello sentimentale. Se in molti conoscono la storia con la sua ormai ex fidanzata, Ambra Angiolini, forse non tutti sanno che c’è stata anche un’altra donna nella vita dell’allenatore della Juventus.

Stiamo parlando ovviamente di Gloria Patrizi. Si tratta della ex moglie dell’allenatore Massimiliano Allegri. La bellissima donna è stata infatti sposata con l’attuale coach dei bianconeri e sono moltissimi a voler sapere qualcosa di più sulla vita della sua ex moglie. Ecco quindi alcune curiosità su Gloria Patrizi.

Età e curiosità su Gloria Patrizi

Gloria Patrizi e Massimiliano Allegri si sono sposati nel, alcuni anni dopo che l’allenatore, ormai in procinto di sposare la sua ex fidanzata Erika, decise di cambiare idea quasi all’ultimo momento. I due si sono quindi sposati e hanno avuto anche una figlia. Tuttavia, il matrimonio è durato solamente quattro anni. Mentre Max Allegri ritrovò l’amore fidanzandosi con Ambra Angiolini nel 2017. Storia che è poi definitivamente finita.

Ma chi è Gloria Patrizi? La bellissima Gloria è nata nel 1986 ed è una donna molto conosciuta, anche per la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri.  La Patrizi partecipò nel 2007 al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi il titolo di Miss Eleganza. Ben prima aveva iniziato la sua carriera nella moda, a soli 15 anni.

Gloria Patrizi
Gloria Patrizi – Cronacalive.it

Successivamente vanta un collaborazione con Cynthia De Melo per “Lo show più buono che ci sia”, dove faceva la valletta. Gloria e Allegri si sono lasciati nel 2016 e la donna ha deciso di sposarsi tre anni dopo con l’imprenditore Filippo Braghieri.