Home » Juventus, Kean resterà ai bianconeri: “Tre settimane di stop? No, grazie”

Juventus, Kean resterà ai bianconeri: “Tre settimane di stop? No, grazie”

Juventus, Moise Kean (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Moise Kean è stato fermo per ben 3 settimane per infortunio. Adesso l’Atletico Madrid non lo vuole più.

Moise Kean è momentaneamente in stand-by. Lo stop è durato circa tre settimane, ma non ha ancora accennato a fermarsi. Questo ha comportato un rientro imprevisto a Torino per lui, a dispetto di quanto preventivato in passato: la trattativa di calciomercato con la squadra spagnola dell’Atletico Madrid è ormai saltata per sempre.

Non è noto adesso se il suo destino sarà rimanere dalla Vecchia Signora oppure se qualche altro club, non solo di serie A, possa avvicinarsi a lui approfittando delle battute finali della stagione di calciomercato. Un altro elemento da non sottovalutare è l’indagine ancora in corso sulla Juventus per il caso sospetto delle plusvalenze.

Questo dato potrebbe serenamente rendere il club bianconero più indulgente con eventuali e presunte richieste di calciomercato tutt’altro che fruttuose. Tuttavia, per quel che riguarda Moise Kean, non ci sono ancora dati certi sul suo futuro all’interno della squadra. L’infortunio è ancora persistente e si prolungherà ben oltre le tre settimane.

Il calciatore ha purtroppo contratto un grave infortunio a metà dicembre 2023. Questo accadimento si è adagiato su un problema pregresso alla tibia che il giocatore non è mai riuscito a risolvere, fin dalle prime battute della sua carriera calcistica. Questa informazione ha decretato l’importante passo indietro del club spagnolo, il quale lo aveva richiesto in prestito.

La serie A è nella sua seconda fase

Dal rischio di retrocessione al secondo posto: questo è il grande progresso della squadra di Allegri per il nuovo anno stagionale 2023-2024 in serie A. La Juventus è attualmente sotto di un punto rispetto alla prima in classifica, l’Inter. La stagione è cominciata nel migliore dei modi per i bianconeri, benché ci siano stati dissapori interni e tensioni a causa delle indagini relative alle plusvalenze del calciomercato.

Tuttavia, sarà difficile per lei conquistare la serie A. Quest’anno, a dettare legge sembrerebbe essere proprio la squadra dei nerazzurri. Dopo il successo della Supercoppa italiana, vinta per la terza volta consecutiva, la squadra in cima alla classifica continua a macinare punti.