Home » Doc 3, il debutto di Giacomo Giorgio e le prime indiscrezioni

Doc 3, il debutto di Giacomo Giorgio e le prime indiscrezioni

Debutto di Giacomo Giorgio in Doc 3 – Nelle tue mani (Fonte Web) – CronacaLive.it

Giacomo Giorgio ha debuttato nella serie Doc 3, al fianco di Luca Argentero. 

Giacomo Giorgio è stato uno dei beniamini della serie Rai Mare fuori. Il suo personaggio si chiamava Ciro Ricci ed era un boss della Camorra, in aperto conflitto con la famiglia Di Salvo. La magistrale interpretazione di Giacomo Giorgio ha cementato sin da subito il suo successo.

Infatti, attorno alla figura di Ciro e del suo interprete, Giacomo, è nata una solida fanbase, costituita da un pubblico maschile e femminile. Per quanto la serie sia stata una ventata d’aria fresca in Rai, al punto da essere poi resa disponibile anche su Netflix, a emergere prepotente è stata, inizialmente, proprio la performance di Giacomo.

Giorgio è un attore di teatro e la sua bravura è innegabile. Il successo di Mare fuori, inoltre, ha permesso a Giacomo Giorgio di intraprendere nuove strade, sempre nel campo della televisione. Infatti, ha preso parte anche alle riprese di Naufraghi, altra serie Rai.

Adesso, invece, dopo aver presenziato ad alcuni eventi nel territorio campano, come ad esempio Napoli Città Libro, ha preso parte alle riprese di Doc 3 – Nelle tue mani. La prima puntata è stata mandata in onda in prima serata giovedì 11 gennaio 2024.

Doc 3: la stagione di debutto di Giacomo Giorgio

Per la prima volta in Doc, Luca Argentero ha al suo fianco uno dei volti giovani più affermati del panorama teatrale contemporaneo: Giacomo Giorgio. La star di Mare fuori interpreta qui il giovane Federico Lentini, un ragazzo viziato e arrogante che è stato costretto dal padre a fare la gavetta nell’ospedale Ambrosiano di Milano.

Ben presto, Lentini scoprirà che la medicina è molto più di ciò che crede. Lui che, benvolentieri accantonerebbe il tirocinio a Milano per cominciare a lavorare nello studio oculistico del padre. Sin dalla prima puntata, è apparso chiaro il conflitto del personaggio di Lentini, una sfida interpretativa per Giacomo Giorgio.

Giacomo Giorgio (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Impressioni del pubblico e dell’attore

La prima puntata di Doc 3 ha riscosso già un notevole successo. Il debutto di Giacomo Giorgio è stato accolto con gioia prima dal cast e poi dagli utenti, i quali non hanno mancato di palesare l’entusiasmo sui social, dove si sono persi in commenti di forte apprezzamento per Giorgio.

“Sono il figlio di un rinomato oculista ma in verità vuole fare serate e pensa ad altro, alla fine la vita del reparto forse riuscirà a scalfire questa sua maschera di superficialità” è il commento che ha rilasciato Giacomo Giorgio sul suo personaggio. Che sia un indizio su come si svilupperà la trama?