Home » Nina Moric torna a parlare in televisione dopo due anni: “Ho attraversato la follia”

Nina Moric torna a parlare in televisione dopo due anni: “Ho attraversato la follia”

Nina Moric (Fonte Web) – CronacaLive.it

Nina Moric ha rivelato alcune importanti informazioni sulla sua salute e su ciò che ha passato.

Dopo una lunga assenza, durata ben 2 anni, Nina Moric è tornata in televisione. In molti la conoscono come la compagna di Fabrizio Corona e la madre di Carlos, il figlio dei due ormai 21enne. Nina Moric tuttavia è stata una donna dello spettacolo, nello specifico faceva la modella.

La sua specialità erano le campagne pubblicitarie, in special modo quelle per lingerie. Tuttavia, nel corso degli anni, ha dovuto abbandonare la carriera della moda, poiché in questo mondo, l’età anagrafica sembra essere ancora un grande peso, per cui si è ritirata.

Per due anni è scomparsa dalla circolazione, dando il via a voci e dicerie sul suo stato mentale. In molti le hanno ascritto uso di droghe e stupefacenti, dissolutezze e sregolatezze di sorta, ma l’altro giorno è tornata alla ribalta in televisione, spiegando tutto in una intervista.

Nina Moric è stata infatti ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Il primo impatto che il pubblico ha avuto nel rimirarla è stato di stupore: il viso di Nina Moric è apparso a tutti molto sano, semplice, acqua e sapone, ormai lontano dal glamour dei riflettori.

L’intervista con Toffanin

La prima cosa su cui ha posto l’accento Nina Moric è la seguente: “Questa sarà la mia ultima intervista, dopodiché non voglio più parlare di me ha affermato. Subito dopo, la prima rivelazione: Moric è diventata una pittrice. Il mondo della moda ha ceduto il posto all’amore per l’arte.

Sul suo stato mentale ha affermato quanto segue: “Ho abbracciato la solitudine, ho dovuto attraversare la follia per ritrovarmi ma è stata la medicina più bella, perché la vita è data troppe volte per scontata. Stavo male ma non voglio dare la colpa a nessuno, cercando scuse. L’unica colpevole sono io, me ne rendevo conto ma non riuscivo a uscirne se non con arroganza e presunzione”.

Carlos, Fabrizio Corona e Nina Moric (Fonte Web) – CronacaLive.it

Le dicerie sul figlio

Un altro tassello che non quadrava ai fan è stato quello di Carlos. In molti hanno creduto, in seguito ad alcune sue illazioni pubbliche sui social, che il 21enne avesse qualche problema di natura psicologica. Nina Moric ha risposto anche su questo, sottolineando il contrario.

A quanto pare, Carlos ha avuto un momento no, che la madre ha ben definito “crollo emotivo”. Non si è dilungata troppo su Carlos, rispettando la sua privacy. Tuttavia, non ha perso tempo per spendere parole gentili e affettuose nei suoi confronti.