Home » Ballando con le stelle, scoppia una rissa dietro le quinte tra Mammuccari e Caprarica

Ballando con le stelle, scoppia una rissa dietro le quinte tra Mammuccari e Caprarica

Teo Mammucari e Antonio Caprarica, scontro a Ballando con le stelle (Fonte Ansa)
Teo Mammucari e Antonio Caprarica, scontro a Ballando con le stelle (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Dietro le quinte di Ballando con le stelle è scoppiata una rissa improvvisa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: i fatti.

Nel corso dell’appuntamento di sabato 11 novembre scorso con Ballando con le stelle, si è assistito ad una serie di scontri accesi che hanno visto protagonista principale Teo Mammucari.

Il conduttore tv, dopo essersi confrontato animatamente con Selvaggia Lucarelli, ha iniziato a scontrarsi con il giornalista Antonio Caprarica, chiamato in causa proprio dalla giudice.

Ma quello che sembrava essere uno scambio di battute taglienti pare si sia trasformato in una rissa nel dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Teo Mammucari on fire!

“Tutti i concorrenti sono qua da quando ci sei anche tu e alcuni sono più bravi. Caprarica ha ballato bene stasera, molto meglio di te!”, ha commentato Selvaggia Lucarelli dopo l’esibizione di Mammucari. E sono state proprio le parole della giudice a scatenare una reazione quasi inaspettata da parte del conduttore che ha chiamato in causa Antonio Caprarica. “Non mi fate parlare di lui vi prego! Caprarica ha ballato meglio di me? Ma che state dicendo? C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina, se l’è persa – ha sbottato Teo – . Non sapeva dove stava e poi l’ha rivista quando lei gli ha detto ‘girati’”.

“È un tronco quello e parla inglese, bruciato… Balla bene? Ma è un cane! Lui un cane malato senza una zampa. Un anziano di 70 anni che non si muove nemmeno. E non dire più nulla che vengo lì e ti alzo le mani”, ha continuato ad inveire Mammucari con un pizzico di ironia. Ma la reazione di Caprarica non si è fatta attendere e, seppur composta, non è mancata. “Io sarò un cane ma resto gentiluomo. Tu invece sei diventato un gran cafone – ha commentato il giornalista – . Secondo me faresti bene a prendere delle lezioni di buone maniere. Mi hai rotto le scatole tutta la sera a dirmi le stesse cose. Balla Teo, balla. Anzi, impara a ballare davvero. Non fare più il molleggiato. Mi stai esaurendo e mi hai proprio scocciato”.

@andriypaskar938 SECONDO SCONTRO TRA ANTONIO CAPRARICA E TEO MAMMUCARI (Ballando con le Stelle 2023) #sanremo2023 #sanremo2024 #ballandoconlestelle #ballandoconlestelle2023 #antoniocaprarica #teomammuccari #millycarlucci #paolobelli #ivanzazzaroni #fabiocanino #carolynsmith #selvaggialucarelli #guiermomariotto #albertomatano #simonedipasquale #rosellaerra #rai1 #rai #musicaintv ♬ suono originale – Andriy Paskar

Rissa dietro le quinte

Lo scontro tra Mammucari e Caprarica non si è fermato, tuttavia, allo scambio di battute in diretta. Secondo il sito Davide Maggio, infatti, il conduttore e il giornalista sarebbero addirittura arrivati alle mani.

“Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione – ha fatto sapere il sito di informazione – . Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato. I presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, sarebbe stato persino portato via dalla sala delle stelle”.