Home » Sophie Codegoni, nuove accuse all’ex Alessandro Basciano: “Mi ha tirato uno schiaffo”

Sophie Codegoni, nuove accuse all’ex Alessandro Basciano: “Mi ha tirato uno schiaffo”

Sophie Codegoni accusa Alessandro Basciano (Fonte Mediaset Play)
Sophie Codegoni accusa Alessandro Basciano (Fonte Mediaset Play) – CronacaLive.it

Continua la faida mediatica tra Sophie Codegoni e l’ex compagno Alessandro Basciano: lei lo accusa pesantemente a Verissimo.

Terzo capitolo della faida che vede coinvolti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ex compagni che si sono recentemente separati dopo i tradimenti di lui.

Nella prima intervista rilasciata dalla ex tronista di Uomini e Donne, Sophie si era limitata a spiegare di aver lasciato il compagno dopo una serie di atteggiamenti sbagliati e il tradimento – dimostrato – a Ibiza.

Basciano ha immediatamente chiesto la replica, ma le sue dichiarazioni sono state prontamente smentite dalla Codegoni: e le dichiarazioni contro di lui sono state molto pesanti.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: botta e risposta

Solo una settimana fa, Sophie Codegoni veniva ospitata negli studi di Verissimo per raccontare la sua versione dei fatti sulla rottura con Alessandro Basciano. Affranta e distrutta, la ex tronista di Uomini e Donne aveva ricordato alcuni episodi della sua relazione con l’ex compagno: dal parto da sola perché lui era andato a dormire fino all’eccessiva gelosia che lo portava ad assumere atteggiamenti autoritari. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stato il tradimento – dimostrato dalle prove – di lui mentre era a Ibiza.

Basciano ha immediatamente chiesto la replica, Silvia Toffanin lo ha ospitato a Verissimo per permettergli di dare la sua versione dei fatti e, in lacrime, l’ex del Grande Fratello Vip ha asserito che la sua ex compagna sia plagiata da terze persone. La prova, a suo dire, sarebbero le chat trovate con maghi e cartomanti che avrebbero invitato Sophie a lasciarlo perché fedifrago. Il tradimento, secondo Basciano, non sarebbe mai esistito. Ecco, però, che Silvia Toffanin ha concesso una seconda intervista alla Codegoni che ha sbugiardato pubblicamente l’ex compagno con tanto di prove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La sofferenza di Sophie Codegoni

Sophie ha mostrato negli studi di Verissimo le prove del tradimento dell’ex fidanzato con una donna che l’ha contattata via social inviandole audio, foto e video della tresca vissuta con Basciano a Ibiza. Ma ciò che è più grave è che Alessandro avrebbe avuto atteggiamenti violenti nei confronti di Sophie per l’estrema gelosia.

La ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato di essere stata schiaffeggiata da Alessandro mentre erano a Mykonos. “Questo gesto è stato fatto perché il suo amico, manager, fratello, mi ha accompagnato a piastrare i capelli mentre lui suonava – ha svelato davanti ad una Silvia Toffanin sbigottita – . Lui mi ha detto che non mi dovevo azzardare a farmi accompagnare in camera da un altro uomo. Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché il suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra”.