Home » “Non sto bene”, Jack Vanone confessa il vero motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne

“Non sto bene”, Jack Vanone confessa il vero motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne

Jack Vanore, la verità sull'addio a Uomini e Donne (Fonte web)
Jack Vanore, la verità sull’addio a Uomini e Donne (Fonte web) – CronacaLive.it

Jack Vanore, ex opinionista di Uomini e Donne, confessa il reale motivo per cui ha abbandonato il dating show di Canale 5.

Ex corteggiatore, poi tronista e poi ancora opinionista di Uomini e Donne, Jack Vanore deve gran parte della sua popolarità al dating show di Maria De Filippi.

Dopo un primo percorso seduto sulla poltrona rossa alla ricerca dell’anima gemella, il ligure abbandonò il programma senza una scelta.

Tornato più tardi a Uomini e Donne come opinionista, Jack Vanore lasciò il ruolo affidatogli da Maria De Filippi in modo improvviso. Solo oggi, a distanza di anni, ha deciso di raccontare tutta la verità.

Jack Vanore, la verità sull’addio a Uomini e Donne

Correva l’anno 2020 quando Jack Vanore spariva completamente dai radar delle telecamere di Uomini e Donne. Dopo un lungo percorso televisivo durante il quale aveva avuto modo di calarsi nei panni di corteggiatore, tronista e opinionista, il giovane ligure decise di discostarsi dal piccolo schermo per motivi che, all’inizio, apparvero assai strani. A distanza di anni dall’accaduto, Jack ha deciso di aprire il suo cuore e in una intervista per Fanpage ha raccontato tutta la verità.

Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune – ha spiegato Vanore – . Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi”. In seguito a gravi problemi di salute, quindi, Jack ha preferito abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro. Al suo fianco in quel periodo ci sono stati Maria De Filippi, Raffaella Mennoia – sua ex compagna – e tutti coloro che sono impegnati con Uomini e Donne. “Hanno capito subito l’importanza del mio stop. In questi momenti si vedono i veri amici, le persone che tengono a te e posso garantire che Maria e Raffaella (Mennoia, ndr) mi vogliono bene”, ha detto lui.

Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne (Fonte web)
Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne (Fonte web) – CronacaLive.it

Jack Vanore, cosa fa oggi

La patologia con cui Jack Vanore ha imparato a convivere lo ha costretto a cambiare vita e, ad oggi, lui si occupa di tutt’altro. Grazie al suo percorso, però, ha imparato a vivere l’oggi senza pensare al passato o al futuro e, nonostante la malattia, è tornato a fare sport e a vivere una vita normale.

“La mia è una situazione che sarebbe potuta diventare complicata, ma ci sto lavorando e sta andando in regressione. È sotto controllo – ha spiegato – . Devo dire che oggi sto bene. Ho ripreso a fare sport, a lavorare, a fare tutto. Meglio di prima. Mi sento una persona sana al 100%”.