Home » Tale e Quale Show, concorrente fatta fuori all’ultimo: perchè non l’hanno voluta più

Tale e Quale Show, concorrente fatta fuori all’ultimo: perchè non l’hanno voluta più

Tale e Quale show: scopri le indiscrezioni piccanti | CronacaLive.it

Tale e Quale Show: è bufera dopo le ultime indiscrezioni trapelate sul web su una possibile concorrente.

Carlo Conti è un conduttore molto stimato in Italia. I suoi programmi non danno fastidio mai a nessuno e, anzi, la sua idea di intrattenimento appassiona più target. I programmi da lui diretti sono quasi tutti in prima serata e rigorosamente Rai.

Ricorderete infatti il programma “I migliori anni”, in cui i partecipanti rivivono canzoni, esperienze e rivangano oggetti del passato dalla memoria, confrontando le vicendevoli esperienze e intrecciandole attraverso le epoche, grazie alla presenza di persone di diversa età. È inoltre possibile, proprio in questo programma, anche telefonare o inviare messaggi per condividere il proprio vissuto. A fine puntata, Carlo Conti seleziona un certo numero di messaggi e li legge nel mentre dei titoli di coda, accompagnato dal sottofondo toccante della canzone omonima di Renato Zero.

Un altro programma è invece il già citato “Tale e Quale Show”. Questo format è molto interessante, perché si tratta di un talent show-varietà. I concorrenti sono vip famosi che devono però interpretare cantanti del passato o del presente, emulando gesti, atteggiamenti e, non meno importanti, la voce e l’aspetto. Quest’ultimo punto è curato chiaramente da esperti make-up artists.

Il programma è molto seguito durante la stagione lavorativa, configurandosi a tutti gli effetti come uno sfogo intrattenente per i pantofolai del venerdì sera. Ma quali sono le novità?

Le novità di Tale e Quale show

La nuova edizione di Tale e Quale andrà in onda a partire dal 22 settembre 2023. Questa stagione si rivelerà scoppiettante, soprattutto perché gli autori hanno acquisito una maggiore esperienza ed autorevolezza nel campo. Novità del 2023 è infatti stato il Tale e Quale Sanremo.

C’è però una vip che è stata esclusa dal cast della nuova stagione. Inizialmente, si era parlato di una rinuncia da parte della stessa, ma si trattava di una diceria. A escluderla è stato proprio Carlo Conti. Di chi stiamo parlando? Beh, dell’ex suor Cristina Scuccia. 

Cristina Scuccia viene esclusa da Tale e Quale Show | CronacaLive.it

I motivi dell’esclusione di Cristina Scuccia

Dopo il successo (o l’insuccesso) riscosso dalla partecipazione a L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia si apprestava a partecipare a Tale e Quale. Il problema è che, stando a DiPiùTv, avrebbe posto un veto su alcune possibilità artistiche, limitando di fatto il lavoro degli autori del programma.

Secondo la rivista, Cristina avrebbe chiesto al conduttore di non cantare e interpretare alcuni brani specifici. Non sappiamo molto della natura di tale richiesta, ma alla direzione artistica non è piaciuto questo atteggiamento che avrebbe finito per favorirla in gara, perciò è stata scartata. Al suo posto, viene scelta Jo Squillo.