Home » 13 settembre 2023: Apple ha scelto la data per la rivoluzione | Annuncio clamoroso

13 settembre 2023: Apple ha scelto la data per la rivoluzione | Annuncio clamoroso

Apple: la società si prepara per fare grandi cose | CronacaLive.it

La data si avvicina: il colosso della tecnologia si prepara a fare un annuncio epico che nessuno si sarebbe aspettato.

Apple è la multinazionale guidata ormai dal celebre Tim Cook. Per chi non lo sapesse, Tim è stato designato direttamente da Steve Jobs in persona come erede CEO della sua bambina più gradita, la Apple. A distanza di più di dieci anni dalla scomparsa di Steve, Cook ha dimostrato più volte di essere capace di portare avanti l’azienda nel migliore dei modi, facendone gli interessi sopra ogni cosa.

In molti pensavano che, una volta cresciuto, a reclamare il trono in società sarebbe stato Reed Jobs, il primo di più fratelli. Invece, Reed ha dimostrato, al contrario, di essere poco interessato allo scettro di pionieri della tecnologia e del progresso. Anzi, proprio qualche giorno fa giunge la notizia di Reed e della sua brillante iniziativa. Si tratta di costituire un fondo per la ricerca che provveda a trovare una cura per il cancro. Ad ora, Reed è riuscito a raccogliere ben 200 milioni di dollari, grazie a numerosi investitori a cui ha chiesto di partecipare.

Sicuramente il suo interesse è figlio del trauma della perdita del padre Steve ad opera proprio di un tumore al pancreas. Al di là di tale storia strappalacrime e avvincente, c’è da dire che Apple si prepara all‘evento del secolo. In molti si aspettavano l’annuncio già tempo addietro, ma finalmente adesso è arrivato.

L’annuncio del secolo di Apple

La società della Mela è in un periodo abbastanza produttivo. Certo, i problemi non mancano. I clienti fedelissimi stanno a più riprese lamentando alcuni problemi di batteria relativi ai modelli di iPhone 14, a soli pochi mesi dall’uscita, avvenuta nel tardo 2022.

Ecco che arriva però l’annuncio degli annunci: il 13 settembre uscirà ufficialmente l’iPhone 15. Le indiscrezioni sono giunte da 9to5Mac, un sito che si occupa in effetti di offrire news relative ad Apple e i suoi prodotti. Scopriamo insieme qualcosa di più.

iPhone 15: l’uscita è prevista per settembre 2023 | CronacaLive.it

Il 13 settembre è prenotato per iPhone 15

Insomma, save the dateIl 13 settembre potrebbe uscire iPhone 15. In molti però affermano che tale data potrebbe invece essere il giorno in cui ufficialmente Apple presenterà, tramite un evento, il nuovo cellulare. Si tratterà di una nuova generazione di smartphone che già si configurano come apripista di un nuovo modo di intendere l’esperienza mobile.

Non sappiamo ancora molto su questa data, ma la storia insegna: solitamente i nuovi iPhone vengono sempre lanciati a settembre. L’eccezione è stata fatta per iPhone 14. Ci saranno mica ritardi? Speriamo di no.