Home » “Grazie per il vostro sostegno”: lascia il Torino definitivamente | Annuncio in salsa agrodolce

“Grazie per il vostro sostegno”: lascia il Torino definitivamente | Annuncio in salsa agrodolce

Juric, allenatore del Torino - Foto ANSA - Cronacalive.it
Juric, allenatore del Torino – Foto ANSA – Cronacalive.it

Un giocatore del Torino saluta i tifosi con un messaggio commovente, ecco chi lascia i granata

Il Torino ha chiuso la stagione con il decimo posto in classifica in Serie A con 53 punti. Una squadra rocciosa che ha dato filo da torcere a ogni avversario, ben messa in campo da mister Juric che ha creato un legame importante con i giocatori e con la piazza, con la volontà della dirigenza targata Cairo di costruire un ciclo con l’allenatore croato.

Tra le note più positive la vena realizzativa di Sanabria che ha superato la doppia cifra e ha trovato una continuità in termini di rete segnate che non aveva dai tempi del Genoa, quindi da qualche stagione. Ad aiutarlo con le incursioni e gli assist Vlasic, acquisto quasi a costo zero, che si è subito ambientato benissimo.

Tanti giovani che sono stati lanciati da Juric con una difesa tutta rinnovata e i guantoni di Milinkovic Savic che hanno blindato spesso dei risultati. Le basi per un futuro importante ci sono e le ambizioni della società pure.

Alcuni giocatori sono in prestito e dovranno quindi abbandonare il Torino, tra questi anche un’ala che ha trovato il giusto spazio e che adesso dovrà giocarsi un ruolo da titolare nell’Inter, con l’ipotesi però di un nuova stagione altrove.

Lazaro saluta i tifosi del Torino, le sue parole

Stiamo parlando di Valentino Lazaro che sui social ha ringraziato i tifosi: “Grazie per il vostro sostegno in questa stagione Ripenso a tanti ricordi positivi e bei momenti coi miei compagni di squadra, in campo e fuori“.

L’esterno austriaco continua così: “Ovviamente l’infortunio di gennaio mi ha tenuto lontano la seconda metà della stagione, ma avevo promesso di tornare per poter giocare nuovamente di fronte a questi tifosi e l’ho fatto, e ora sto meglio che mai e ne sono orgoglioso. Ora è il momento di ricaricarsi per le sfide che verranno. Grazie Toro“.

Valentino Lazaro con la maglia del Torino - Foto ANSA - Cronacalive.it
Valentino Lazaro con la maglia del Torino – Foto ANSA – Cronacalive.it

L’Inter al completo sulla fascia, Lazaro resterà?

Lazaro potrebbe essere riscattato dal Torino e riabbracciare la curva Maratona anche nei prossimi mesi, tutto dipende dalla volontà dei Suning e di Simone Inzaghi di valutare almeno in ritiro l’avvenuta maturazione del giocatore.

Intanto sulla fascia l’Inter ha già molte alternative, dagli italiani Di Marco e Darmian fino a Dumfries e Gosens, quattro esterni di tutto rispetto che giocherebbero titolari in molti club di alto livello in Europa.