Home » Sabrina Salerno, chi è il bellissimo figlio: è uno schianto

Sabrina Salerno, chi è il bellissimo figlio: è uno schianto

Il figlio di Sabrina Salerno, che spettacolo | CronacaLive.it

Chi è il figlio della famosa diva? L’abbiamo conosciuto ed è uno splendore. Scopri chi è.

Sabrina Salerno è una cantante e una conduttrice televisiva di alto prestigio. Ad ora ha 55 anni, una carriera invidiabile alle spalle e un aspetto che molti invidiano. In effetti, proprio il suo fisico mozzafiato l’ha posta al centro dei riflettori negli ultimi tempi, dal momento che nonostante la sua età, si ritrova davvero in forma.

Il suo segreto per la bellezza eterna sembra essere uno: prendersi cura di sé stessa attraverso il ballo e lo sport. Sabrina ha infatti rivelato che ama molto il fitness, difatti si dedica alla pesistica grazie all’ausilio di un personal trainer e a numerosi allenamenti a corpo libero. Tuttavia, ha rivelato che non si fa mancare la pizza o il vino, elementi imprescindibili per poter condurre una vita sì sana, ma anche scevra da rinunce di ogni tipo.

Oltre alle sue note apparizioni sul grande e sul piccolo schermo, Sabrina Salerno è molto più di ciò che manifesta. Negli ultimi mesi si è lasciata andare a confessioni su alcuni aspetti della sua vita privata. Uno fra tutti è annoverabile tra quelli di maggior rilevanza, poiché riguarda un legame di sangue: quello con suo padre.

Sabrina Salerno in effetti non ha mai conosciuto suo padre prima del 2019, poiché costui aveva lasciato la famiglia quando lei era ancora una bambina. Senza indulgere in critiche affannose o giudizi affrettati, ecco che l’artista ha deciso recentemente di riallacciare i rapporti con lui. Forse proprio per questo è così importante il rapporto che ha lei con il suo di figlio.

Il figlio di Sabrina Salerno

Si chiama Luca Maria Monti e ha 18 anni. Questo è il figlio di Sabrina Salerno che anche solo di primo acchito assomiglia moltissimo alla madre. Bellissimo, spigliato, intelligente e intraprendente, sembra aver conquistato già tantissimi cuori tra i fan della mamma.

Lo conosciamo grazie a un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, qualche mese fa. In quell’occasione, sia madre che figlio si lasciano andare a complimenti vicendevoli di ogni genere e di caratura altissima. C’è di più: grazie a tale intervento, gli spettatori hanno potuto conoscere anche un altro aspetto della personalità variopinta di Sabrina Salerno.

Luca Maria Monti, il figlio di Sabrina Salerno | CronacaLive.it

L’altra faccia di Sabrina Salerno

Proprio grazie all’intervista a Verissimo, conosciamo un punto chiave della storia biografica di Sabrina Salerno: il suo modo di intendere la maternità.

“Non sono una di quei genitori che giudicano. Le scemenze le ho fatte anche io nella vita, ma cerco sempre di elaborarle e di restituire del mio meglio a mio figlio, con cui amo parlare e condividere”. Il rapporto tra Luca e Sabrina è davvero speciale, stando alle rispettive parole.