Home » Vanessa Incontrada, ha davvero divorziato? Finalmente la verità

Vanessa Incontrada, ha davvero divorziato? Finalmente la verità

Che fine ha fatto il matrimonio di Vanessa Incontrada? | CronacaLive.it

Il matrimonio di Vanessa Incontrada potrebbe seriamente essere a rischio. Il divorzio è alle porte?

Vanessa Incontrada è un personaggio dello spettacolo tanto apprezzato per le sue poliedriche presenze in tv. In molti ricorderanno il suo ruolo da conduttrice televisiva in occasione di Zelig, programma Mediaset che le ha conferito una certa notorietà. Non solo: la presentatrice è stata alla guida di Sanremo Giovani nel decennio scorso, del Festivalbar ed è apparsa altresì come giurata sia ad Amici, che a Italia’s got Talent.

Tuttavia, Vanessa è anche un’attrice. Negli ultimi anni, più che a produzioni cinematografiche, Incontrada si è rivolta al piccolo schermo italiano, ottenendo ruoli centrali in serie tv e fiction. Tra gli ultimi titoli annoverabili, vi è Fosca Innocenti, fiction dalle tinte poliziesche che strizza comunque l’occhio alla commedia romantica. La protagonista è interpretata proprio da Vanessa Incontrada.

Nel corso degli anni, benché amata e seguita, l’attrice ha subito anche numerose critiche, nonché episodi di bodyshaming, dal più brutale al più ingenuo. In molti si sono chiesti come mai, da un momento all’altro, la presentatrice fosse ingrassata, generando un’immotivata ilarità nei più. Insomma, non molti hanno compreso quanto sia importante non giudicare i corpi altrui.

Altri, nel tentativo di addurre elementi di critica positiva, insistevano sul fatto che ciò fosse dipeso dalle sue gravidanze. A tal proposito, come sta andando il suo matrimonio?

Il matrimonio di Vanessa Incontrada

Non è un mistero che tra lei e il suo consorte vi sia un momento di stallo. Anzi, i due sono proprio in crisi, tant’è vero che mesi fa si sono lasciati e si parlava già all’epoca di divorzio. Facciamo un passo indietro prima di scoprire se sia effettivamente così.

I due personaggi in questione sono la già citata Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Costui è il direttore artistico di molteplici pub e locali. I due si sono conosciuti molti anni or sono, proprio grazie all’ex marito di Incontrada, Andrea Palmieri. La sorella di quest’ultimo e Rossano intrattenevano infatti una relazione. Dal 2007 fino al 2022, Vanessa e Rossana sono stati insieme, poi la crisi. Adesso però ci sono novità.

La famiglia di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini | CronacaLive.it

Divorzio imminente?

In verità, i due non hanno divorziato. Attualmente, Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono ancora sposati, benché non stiano più insieme.

Tuttavia, molti utenti social si sono accorti di un sospetto scambio di like e commenti tra i due, il che suggerirebbe ci possa essere un riavvicinamento. Non solo: un altro indizio a spingere in tal senso è il fatto che siano stati avvistati insieme in alcune stories di uno dei due. Come andrà a finire tra loro?