Home » Martina Colombari, ieri e oggi: com’è cambiata la bellissima

Martina Colombari, ieri e oggi: com’è cambiata la bellissima

Martina Colombari negli anni ’90 | CronacaLive.it

La ex Miss Italia si mostra a noi in una veste nuova: scopri com’è cambiata nel corso degli anni.

Martina Colombari è la ex Miss Italia eletta nel 1991. La sua carriera comincia molto presto, per poi espandersi in molti ambiti dello spettacolo, infatti ad oggi si può dire di lei che sia anche un’attrice, oltre che una modella e una conduttrice televisiva.

Oltre a numerosi programmi che le hanno valso un discreto successo sul piccolo schermo, sappiamo di lei che il suo interesse sociale l’ha portata a partecipare attivamente a diverse iniziative in collaborazione con associazioni senza scopo di lucro, a beneficio della collettività.

Un esempio lampante è il progetto Every Child Is My Child, che si prefigge l’obiettivo di aiutare i bambini vittime della guerra in Ucraina che imperversa ormai da oltre un anno. Un’altra importante iniziativa a cui prende parte è in collaborazione con Bebe Vio, con la quale dirige il progetto Giochi senza barriere. Con questo progetto, aiutano bambini con protesi di arti a fare fisioterapia, con l’ausilio dello sport inquadrato in un’ottica ludica. 

Tuttavia, nell’ultimo periodo Martina Colombari è finita nel mirino dei riflettori a causa di un polverone generatosi attorno alla figura del figlio. Achille Costacurta avrebbe reagito in malo modo indirizzando la propria violenza contro un agente di polizia, in merito a una questione di poco conto. Ebbene sì, Martina ha un figlio. Vediamo com’è cambiata dal 1991 a oggi.

Martina Colombari ieri e oggi

Oggi Martina Colombari ha ben 47 anni, ma in molti ritengono che non abbia nulla da invidiare alle persone più giovani di lei. Infatti, lei stessa rivela in alcune interviste riportate online di non curarsi poi così tanto dell’età che avanza: è inevitabile che la vita trascorra.

In effetti, a leggere queste parole spunta un sorriso sul volto di molte donne che soffrono del pregiudizio secondo cui più invecchiano e più si imbruttiscono. Martina Colombari sembrerebbe scardinare questo pregiudizio, ponendosi in continuità con le affermazioni di molte dive del cinema, come ad esempio Jane Fonda.

Martina Colombari ieri e oggi | CronacaLive.it

Martina Colombari oggi

Sembrerebbe dunque che oggi la ex modella abbia qualche ruga sul viso, com’è giusto che sia. Tuttavia, in molte interviste emerge un lato profondo e sincero di lei: “Ho imparato ad amarmi davvero. A un certo punto ho smesso di dedicarmi alla bellezza e semplicemente ho pensato ad altro”.

Infatti, oggi Colombari è una grintosa attivista. Si tratta di un percorso che non molti avrebbero potuto prevedere per lei agli albori degli anni ’90. Anche questo risvolto ha contribuito a scardinare un pregiudizio inconscio in tanti utenti.