Home » Vuole rinnovare con la Roma: contatto diretto con la dirigenza | Sta aspettando una risposta

Vuole rinnovare con la Roma: contatto diretto con la dirigenza | Sta aspettando una risposta

La Roma e mister Mourinho a fine partita - Foto ANSA - Cronacalive.it
La Roma e mister Mourinho a fine partita – Foto ANSA – Cronacalive.it

Il forte terzino della Roma vorrebbe rinnovare con la squadra giallorossa, trattativa in corso

Entusiasmo a mille per la Roma dopo la vittoria per 1-0 nell’andata della semifinale dell’Europa League contro i tedeschi del Leverkusen, con la rete del giovane Bove, ragazzo della primavera lanciato in questa stagione da mister Josè Mourinho che ha sempre mostrato interesse verso la cantera giallorossa che nel corso di questo decennio ha visto crescere giocatori che poi, dopo alcuni prestiti, sono rientrati alla base pronti per giocare da titolari.

Ritorno in Germania il prossimo giovedì, con la speranza di potere andare a giocarsi la coppa il prossimo 31 maggio a Budapest e chissà se contro l’altra italiana ancora in corsa, la Juventus, che ha pareggiato la sua partita contro il Siviglia.

Testa anche al campionato con le ultime quattro partite che saranno decisive per il piazzamento finale in classifica della Roma, in corsa per un posto in Europa e che ha visto allontanarsi il treno per la Champions a causa degli ultimi passi falsi ma che potrebbe comunque conquistarsi un posto vincendo l’Europa League.

Si inizia anche a pensare alla prossima stagione, con la volontà della dirigenza e di Mourinho, che sembra propenso a restare per almeno un altro anno sulla panchina giallorossa, di rinforzare la squadra e di essere ancora più competitivi.

La dirigenza della Roma pensa al rinnovo di Spinazzola

Non solo acquisti ma anche il nodo rinnovi è al vaglio dei pensieri di Tiago Pinto. Uno dei nomi caldi in tal senso è il forte terzino Leonardo Spinazzola che anche in questa stagione ha dimostrato di avere grandi colpi quando è stato chiamato in causa.

L’attenuante continua a essere quella della sua resistenza fisica, con tanti infortuni che l’hanno colpito negli ultimi tempi e che hanno diminuito il potenziale impiego sulla fascia per un giocatore dalle importanti doti in fase di spinta.

UEFA Europa League - AS Roma vs Feyenoord
UEFA Europa League – AS Roma vs Feyenoord

Spinazzola con la Roma, rinnovo o partenza?

Leonardo Spinazzola è intenzionato a rinnovare il proprio contratto con la squadra della Capitale, forte anche del sostegno della piazza e dell’allenatore ma la dirigenza sta prendendo tempo per capire se continuare a investire sul giocatore o sul cercare di piazzarlo sul mercato.

Sicuramente Spinazzola rappresenterebbe ossigeno per le casse della Roma nel caso di una cessione ma servirebbe un degno sostituto, compito non facile da assolvere.