Home » Guadagna con il tuo telefonino: ecco come fare | Basta un’app per guadagnare immediatamente

Guadagna con il tuo telefonino: ecco come fare | Basta un’app per guadagnare immediatamente

Guadagna con il tuo smartphone: è facile | CronacaLive.it

Da oggi potrai guadagnare soldi facili e in poco tempo con il solo tuo cellulare. Scopri come.

Tutti hanno bisogno di arrotondare per poter arrivare a fine mese. Non solo gli adulti, ma anche i giovanissimi adesso si stanno mettendo all’opera per poter guadagnare qualche soldo in più e potersi permettere di ritagliare un piccolo spazio di autonomia economica.

La strada verso l’indipendenza finanziaria è lunga, ma ognuno cerca di fare ciò che può per non gravare sulle proprie famiglie. Ecco perché oltre ai lavori full-time e part-time, arriva in soccorso anche il proprio smartphone, che fa emergere nuove skills e affinarne di vecchie.

Negli ultimi anni infatti, si sono moltiplicate le app su cellulare che promettono guadagni facili in poco tempo. Si pensi alla nota app WeWard, che paga i suoi utenti in base al tragitto percorso da costoro in compagnia del proprio smartphone. Non solo, su TikTok negli ultimi mesi non fa altro che girare un video che promette introiti da capogiro solo in cambio della visione di un tot di contenuti audiovisivi sulla piattaforma.

La lista è lunga e cresce a dismisura, affacciandosi anche in ambiti poco battuti dal cittadino comune, come ad esempio i portafogli in Crypto valute che consentono anche ai novizi inesperti di giocare in borsa e investire online. Tutto questo potrebbe spaventare, soprattutto perché può capitare di incappare in truffe impreviste. Tuttavia, l’app di cui seguitiamo a parlare sembrerebbe un vero affare. Scopri di che si tratta.

La nuova app per guadagnare comodamente col tuo cellulare

La nuova app in questione si chiama BeMyEye. Si tratta di un’applicazione che assegna ai propri utenti iscritti dei compiti da svolgere all’interno di luoghi di interesse culturale e, più di frequente, punti vendita indicati dall’app stessa.

I compiti da svolgere sono semplici: fotografare un banco frigo, monitorare il volantino di un determinato prodotto ivi distribuito oppure dare un’occhiata a scaffali indicati. In cambio, BeMyEye ricompensa l’utente di 15 o 20€ a patto che mandi una prova visiva del completamento del suo task . Il denaro viene caricato sul proprio conto bancario o, se si preferisce, su PayPal. E questo è quanto.

BeMyEye: l’app che ti fa guadagnare soldi facili | CronacaLive.it

Chi c’è dietro BeMyEye?

BeMyEye collabora con grossi marchi come Ferrero, CocaCola, Nestlè, Heineken e pochi altri. Si tratta di colossi multinazionali che offrono dunque del denaro in cambio della fotografia di alcuni prodotti in determinati supermercati.

In molti hanno storto il naso, sottolineando quanto, secondo loro, i task assegnati agli utenti rasentino la liceità. Del resto, a essere pagato sei tu.