Home » Tomaso Trussardi, chi c’è nel suo cuore dopo Michelle: finalmente la verità

Tomaso Trussardi, chi c’è nel suo cuore dopo Michelle: finalmente la verità

Chi c’è nella vita di Tomaso Trussardi dopo la conduttrice Michelle Hunziker? | CronacaLive.it

Chi si cela nella vita privata dell’imprenditore dopo Michelle Hunziker? Scopriamo insieme chi è.

Tomaso Trussardi è il noto imprenditore figlio d’arte. La sua famiglia è proprietaria del più grande marchio nell’ambito della moda della storia italiana. L’origine dell’azienda di famiglia supera il secolo, dal momento che la sua fondazione risale al periodo immediatamente precedente allo scoppio della prima guerra mondiale, il 1911.

Si può affermare senza remore che Trussardi abbia proprio plasmato il modo di intendere l’abbigliamento. Infatti, l’avventura dell’azienda cominciò con la semplice produttrice di guanti in pelle; successivamente si è espansa nella pelletteria finché, negli anni ’70, un membro della famiglia non rivoluzionò il concetto stesso di acquisto dei capi. Per la prima volta, era possibile acquistare degli abiti all’istante, senza attendere che venissero fabbricati su misura, bensì facendo riferimento alle “taglie”, dunque pronti per essere indossati sul momento.

Ad ogni modo, Tomaso Trussardi appartiene a questa famiglia di imprenditori, innestandosi nel solco creato dall’azienda. In molti lo ricordano tuttavia per la sua relazione con Michelle Hunziker, nota conduttrice televisiva con la quale ha messo su famiglia. Il loro matrimonio è purtroppo finito da un anno circa e proprio recentemente è trapelata la notizia del trasferimento di lei nella City Life milanese. Trussardi invece abita ancora a Bergamo, ma chi gli terrà compagnia? Scopriamolo insieme.

Chi c’è nella vita di Tomaso Trussardi oggi?

La storia con Michelle Hunziker è finita tra non detti e indiscrezioni. Stando a quanto afferma la stessa Michelle, tra i due sarebbe rimasto un buon rapporto, soprattutto perché di mezzo vi sono le due figlie più piccole: Celeste e Sole. Hunziker afferma di fronte alle telecamere quanto segue: “Quando fai dei figli con un uomo, tu scegli di tenerlo per sempre nella tua vita”.

La frase è stata spesso travisata dalle riviste. Ciò che intendeva dire Michelle era che è inevitabile continuare a frequentare l’uomo con cui hai dato alla luce due bambine. Ma chi è che tiene compagnia i due ex? A quanto pare, per Tomaso c’è attualmente spazio soltanto per le sue figlie.

Tomaso Trussardi a Gardaland con Celeste e Sole | CronacaLive.it

Rumors e indiscrezioni

Stando a quanto trapelato sul web, in verità i due ex coniugi avrebbero avuto qualche storia da poco nel corso di questo anno trascorso separati.

Per quel che riguarda Michelle Hunziker, si è parlato di Giovanni Angiolini, ma la storia si sarebbe arenata sul nascere. Per quel che riguarda Tomaso invece, non c’è traccia. Che sia stata davvero “Una separazione dolorosissima”, come affermato dalla conduttrice televisiva?