Home » Ilary Blasi, ieri e oggi: come la chirurgia l’ha cambiata

Ilary Blasi, ieri e oggi: come la chirurgia l’ha cambiata

Ilary fa parlare di sé: che succede? | CronacaLive.it

La conduttrice si mostra in modo inedito alle telecamere: iniziano le voci sul presunto intervento.

Ilary Blasi è una conduttrice televisiva nota ai più per essere stata la compagna e moglie di Francesco Totti, il numero 10 della squadra giallorossa. Nell’ultimo anno, i due avrebbero rotto definitivamente la frequentazione, non senza scandali e dicerie piccanti che hanno fatto molto scalpore.

Tuttavia, Ilary Blasi è una persona a sé stante. La sua carriera comincia molto presto, quando viene scelta come letterina del programma Passaparola. Col trascorrere del tempo, le sue apparizioni televisive sono andate sempre più intensificandosi, fino ad aggiudicarsi ruoli di prestigio nella conduzione di alcuni format molto seguiti, come ad esempio Le Iene.

Non c’è dubbio: la nostra Ilary è una delle preferite di casa Mediaset, la quale non intende farsela scappare. Attualmente, infatti, Ilary delizia il piccolo schermo grazie alla conduzione diretta de L’Isola dei Famosi, spalleggiata da un accompagnatore e una accompagnatrice di grande notorietà: Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Forse non molti lo penserebbero, ma Ilary ha superato i 40 anni, eppure sembra giovanissima. Di certo è nel pieno delle forze! La sua energia sprigiona da ogni poro. Ma scopriamo com’è cambiata nel tempo.

I cambiamenti di Ilary Blasi nel tempo

Con ben 40 anni sul groppone, Ilary Blasi è davvero in forma. Ha portato a termine ben 3 gravidanze, recuperando la linea in modo repentino. In molti tuttavia si spendono per tessere le lodi di Ilary a prescindere dal suo aspetto, sottolineando come segue: “È importante smettere di commentare i corpi delle donne”.

Ciononostante, esistono haters che godono nel commentare e diffondere odio. A quanto pare, Ilary Blasi avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica e la cosa viene strumentalizzata per fomentare pregiudizi sessisti.

Ilary Blasi prima e dopo | CronacaLive.it

La chirurgia ha cambiato Ilary Blasi?

Stando anche alle immagini, risulterebbe evidente ci sia stato qualche intervento estetico volto a modificare qualche tratto facciale, specie per ciò che riguarda il naso. Dunque, esteticamente Ilary Blasi sembrerebbe cambiata nel corso del tempo, esattamente come lo sarebbe stata se fosse invecchiata senza “ritoccare” qua e là.

Tuttavia, in molti sostengono che la chirurgia non abbia cambiato Ilary, ma l’abbia resa esattamente come lei si sentiva di essere. Con questo repentino cambio di prospettiva, possiamo affermare che il punto di vista di coloro che sostengono questa tesi consista nel non demonizzare né la chirurgia, né chi ne fa ampio uso. E tu, che ne pensi invece?