Home » “Quasi strangolato”: allarme rosso Edoardo Tavassi – Ecco la FOTO

“Quasi strangolato”: allarme rosso Edoardo Tavassi – Ecco la FOTO

Edoardo Tavassi | CronacaLive.it

L’ex gieffino se la vede brutta. Non si aspettava una cosa del genere. Scopri di che si tratta.

Edoardo Tavassi è un vip che ha fatto molto discutere di sé negli ultimi anni. Di recente è uscito dalla Casa più spiata di Italia e l’ha fatto col botto: rivelando un segreto che ha sconvolto molti fan. A quanto pare, è stato lui a rubare la bottiglia dal Grande Fratello Vip, insieme al calendario ufficiale.

Insomma, il fidanzato di Micol Incorvaia conferma anche fuori dalla Casa il suo indomabile carattere, reputato eccentrico dai più indulgenti. All’interno del reality infatti, a fare comunella e diffondere il loro bonario scompiglio erano proprio lui, Luca e Oriana. 

Nonostante il risultato finale, Tavassi si riconferma tra i personaggi più amati del pubblico per l’edizione in questione del GF Vip, sebbene anche lui sia finito nel mirino di indiscrezioni e voci di corridoio inesatte. Una fra queste riguarda la sua relazione con Micol, che secondo alcuni rumors non accreditati sarebbe sulla via della rottura.

Sarebbe una bella sfortuna se gli accadesse proprio ora che ha in cantiere alcuni progetti per la sua carriera. Di certo non ha mai goduto di una sfacciata fortuna: in molti ricorderanno di quella volta in cui, concorrente all’Isola dei Famosi, purtroppo si infortunò nel tentativo di completare una sfida. Anche adesso gli capita qualcosa di assurdo: “Mi ha quasi strangolato” grida ai presenti.

Tavassi resta senza respiro

Non si tratta di un nuovo programma e nemmeno di un film: Edoardo Tavassi stavolta si è preso davvero un bello spavento. L’episodio vede coinvolto proprio uno dei suoi amici: Luca Onestini, anche lui ex gieffino di ritorno dalla Spagna. Che cosa sarà successo?

Tiriamo un bel sospiro di sollievo: i due vip si sono semplicemente ritrovati. A ‘strangolarlo’ è proprio Onestini, il quale gli salta addosso per la contentezza, rischiando di soffocarlo. Luca posta la foto su Twitter che ritrae il momento descritto, innescando la reazione amorevole di tutti i follower. Al di là dell’affetto, però, pare che i due abbiano in programma qualcosa di grosso per il loro pubblico.

Tavassi e Onestini, ex gieffini | CronacaLive.it

La foto che fa il giro del web

I due si ritrovano e subito si mettono all’opera. Il primo di tanti altri progetti si è svolto la settimana scorsa nelle Marche: parliamo dell’evento al Sottovento di Numana, che in molti avranno già seguito sui social. Ma è davvero tutto?

L’amicizia tra i due a quanto pare è così salda da spingerli verso altre mete. La collaborazione è dunque confermata. Quale sarà il prossimo evento?