Home » I migliori gadget tech in circolazione!

I migliori gadget tech in circolazione!

Siamo alla ricerca di un oggetto da regalare che sia non solo bello ma anche…

Siamo alla ricerca di un oggetto da regalare che sia non solo bello ma anche utile? La persona a cui verrà fatto il regalo è un amante della tecnologia, sempre alla ricerca delle ultime novità, di gadget ed oggetti tech, in grado di semplificarci la vita e di offrire una soluzione alle piccole problematiche quotidiane? O vogliamo farci un regalo, scegliendo tra le tante idee quelle che più ci sembrano utili?

Dando uno sguardo sul web ci si rende conto che le proposte in questo senso sono davvero molte. Il rischio di comperare qualcosa che non verrà utilizzato perché poco pratico è pertanto molto alto.

In questa guida abbiamo raccolto quelli che ci sono parsi i gadget tecnologici più utili ed innovativi.

Se siamo alla ricerca delle ultime trovate tecnologiche, diamo un’occhiata su nerdknowbetter.com/it/, dove potremo trovare recensioni e consigli affidabili da parte di chi ha già valutato ogni prodotto.

Accessori tech che semplificano la vita:

Amiamo guardare la nostra serie tv preferita o il nostro canale YouTube direttamente dal nostro smartphone ma troviamo lo schermo troppo piccolo? L’ingranditore schermo per smartphone potrebbe fare al caso nostro. Sul web è possibile trovare diversi modelli. Alcuni hanno ad esempio la forma di un televisore anni ’70, dallo stile decisamente retrò. Contengono anche un supporto per lo smartphone per impedire che questo cada durante il suo utilizzo.

Siamo amanti del caffè e non vogliamo privarci del piacere di poterne bere una tazza appena preparata neanche quando siamo in viaggio? La macchinetta per caffè portatile da viaggio si collega direttamente all’accendisigari della nostra auto e consente di preparare 3-4 macchinette di caffè. Ha la forma di un termos ed è poco ingombrante. Davvero pratica!

Uno degli oggetti più apprezzati dagli sbadati che perdono in continuazione le proprie chiavi è certamente il tracker bluetooth. Si tratta di una specie di portachiavi che occupa pochissimo spazio e che viene sincronizzato con il nostro dispositivo. Possiamo attaccarlo non solo alle nostre chiavi ma inserirlo nel nostro portafogli o metterlo in qualsiasi cosa che abbiamo la tendenza a perdere. Se l’oggetto in questione si trova nel raggio di 30 metri, non dovremo far altro che dare uno sguardo al nostro smartphone per ritrovare l’oggetto, evitando così inutili perdite di tempo e sensi di frustrazione.

Che dire degli occhiali da sole intelligenti? Una vera e propria rivoluzione per gli amanti della musica, che potranno ascoltare i loro brani preferiti che verranno emessi direttamente dalle stecche degli occhiali in prossimità delle orecchie, sfruttando una tecnologia di ultima generazione che non infastidisce le persone vicine.

Il proiettore portatile è adatto per chiunque voglia animare una serata con gli amici. Potrà proiettare un film, un video o delle immagini presenti sul suo smartphone ovunque si trovi. Dovrà disporre solamente di uno sfondo do ve proiettare, ed il gioco è fatto!

Il lucchetto che si apre con l’impronta digitale è un altro gadget molto pratico per chi fa uso quotidiano del lucchetto per proteggere oggetti che devono rimanere incustoditi per periodi brevi. La perdita della chiave del lucchetto non sarà più un problema.