Home » Benessere: consigli per avere un buon rapporto sessuale

Benessere: consigli per avere un buon rapporto sessuale

Conoscere il lato sessuale per apprendere meglio la vita del contatto con un altro corpo…

Conoscere il lato sessuale per apprendere meglio la vita del contatto con un altro corpo è comunque un argomento molto interessante da trattare. Un pò di educazione sessuale seguito da tanti fattori utili che possono essere un buon consiglio per tutti.

Il sesso, un argomento molto discusso

Soprattutto i ragazzi di giovane età sono quelli che iniziano ad approcciare di più questo argomento. E’ molto discusso, ma anche gli adulti ne parlano, sicuramente in modo differente, ma tuttavia presi più che altro dalla curiosità quando si conosce l’altro, il carattere e le possibili cose che possono avere in comune. Vediamo insieme quindi come intraprendere questo discorso, iniziando a parlare di una perfetta relazione sessuale e come approcciarsi a tutto quello che circonda l’argomento.

Secondo i sondaggi

Ovviamente per intraprendere una buona relazione sessuale si deve sempre essere in due. A volte i ragazzi giovani ancora inesperti pensano soprattutto alla durata del sesso e sono alla ricerca dell’esagerazione, mentre altri, invece pensano più in un rapporto veloce ed intenso, ma quale conta realmente e come accade? Tra i sondaggi troviamo una popolazione soprattutto quella americana, dove è decisa più per un rapporto sessuale della durata di 13 minuti per una questione di tecnica, anche se un rapporto può anche durare più di 10 minuti ovviamente senza preliminari. Ma i preliminari invece sono molto utili invece poichè senza quelle effusioni  non c’è forse nemmeno l’amore.

Secondo gli studi degli esperti

In base a questo argomento, secondo 50 specialisti della Society for Sex Therapy and Reserch di Washington, dichiarano che un rapporto sessuale che supera 13 minuti non è più soddisfacente o comunque si rende piuttosto noioso, poichè la soddisfazione sessuale è  legata al tempo in cui si ha un rapporto dove in teoria 2 minuti sono pochi, dai 3 ai 7 minuti un miglioramento e tra i 7 e i 13 l’appagamento. Insomma, secondo gli studi un rapporto sessuale troppo lungo potrebbe causare distrazioni o disattenzioni. Per avere un buon rapporto sessuale su www.deliverypassion.com si può trovare tutte le tipologie di giochi o l’occorrente necessario secondo la propria esigenza personale.

Ma l’amore ha limiti?

In realtà questo studio è basato da quello che dice la scienza o i sondaggi che vengono ascoltati. Ma l’amore non ha limiti né regole e l’appagamento dipende molto dalla coppia, un rapporto sessuale completo è quando c’è il sentimento. Nel contesto è lo stesso sentimento che decide come si osa dire questa durata di rapporto sessuale. Sicuramente ci sono tanti fattori che comunque possono influire tipo l’eiaculazione precoce, oppure problemi di disattenzione mentre si ha un rapporto poichè si è presi da qualche pensiero del quotidiano. Ma vediamo bene insieme quali sono i consigli utili da prendere per un buon rapporto sessuale. Una guida di Parigi per chi è in vacanza o vuole organizzarsi un viaggio nella città più bella del mondo, che in questo articolo, si può trovare di tutto su come muoversi, dove alloggiare e cosa vedere.

Preliminari e rapporto

Prima di avere un rapporto sessuale, i preliminari sono molto importanti, perchè aiutano ad aprirsi e conoscere il corpo dell’altro, utili anche perchè le effusioni delle coccole descrivono anche una parte del bene che si vuole all’altro. E nel momento in cui ci sono i preliminari, è automatico passare ad un rapporto sessuale che poi la vera durata non è calcolabile affatto. Per quelle coppie che provano un sentimento può durare anche delle ore, mentre per i giovanissimi inesperti o quelli che ancora non scoprono il sentimento dell’amore è differente, perchè il loro pensiero più che altro si concentra solo al tipo di rapporto di sessuale o la durata per arrivare poi all’appagamento. In effetti lo scopo è più quello di sfatare un rapporto piacevole duraturo nelle ore. La cosa importante di un rapporto sessuale non è la durata, quindi mentre si compie la concentrazione deve essere solo ed esclusivamente sul partner o sulla partner con cui abbiamo un momento intimo. Non occorre guardare film porno, non serve essere veloci o comunque basarsi sui tempi della durata di un rapporto sessuale, anzi, bisogna fare esattamente il contrario.