Home » I giochi con croupier live (italiani)

I giochi con croupier live (italiani)

I casinò online AAMS con giochi live sono ormai molti diffusi e rappresentano un nuovo…

I casinò online AAMS con giochi live sono ormai molti diffusi e rappresentano un nuovo modo di vivere il gioco a distanza. Giocare ai giochi di un casinò AAMS è comodo e divertente. Possiamo farlo senza uscire di casa, ad ogni ora e scegliere tra centinaia di giochi. Tuttavia a volte si avverte il desiderio di qualcosa di diverso e chi è stato in un vero casinò tradizionale sa di cosa si tratta. Stiamo parlando delle emozioni del gioco dal vivo. 

Ebbene i casinò online AAMS con giochi live soddisfano questa esigenza con molti vantaggi. Andiamo a scoprire come funziona questa nuova opportunità offerta dai casinò legali.

Casinò online AAMS con giochi live: come funzionano

I casinò online che propongono gioco dal vivo sono sempre di più. La maggior parte dei siti AAMS ha una sezione chiamata Casinò Live o semplicemente Live. Un casinò online AAMS con giochi live ha in genere diverse sale. In ogni sala si pratica un gioco, dal vivo, con un croupier in carne ed ossa che lo gestisce e raccoglie le puntate. Questa sala è collegata in video streaming così i giocatori possono assistere a tutte le operazioni in tempo reale. In pratica è proprio come al casinò tradizionale, con un dealer, un tavolo da gioco, e i giocatori. La differenza principale sta nel fatto che questi ultimi fanno le proprie mosse da casa propria. Non bisogna mettersi in ghingheri per poter partecipare!

I giochi dei casino Live

La quantità di giochi presenti in un casinò online AAMS con giochi live varia di operatore a operatore. Vi sono però giochi che meglio si prestano a questa modalità.

Ecco la lista dei giochi sempre presenti nei casinò dal vivo:

Roulette in tutte le varianti

Blackjack

Baccarat

Texas hold’em

Oltre ai giochi più popolari troviamo anche giochi particolari come:

Craps

Ruota delle fortuna

Monopoly

Sette e mezzo

Dadi

Dragon Tiger

I produttori dei giochi live

Giocare al proprio gioco preferito in versione live può essere molto divertente. Grazie alle nuove tecnologie e alle connessioni sempre più veloci, i casinò live stanno diventando sempre più popolari. Nel settore vi sono nomi di provider specializzati come Evolution Gaming. Questo è uno dei provider più popolari, e fornisce software di piattaforme dal vivo a tantissimi casinò online AAMS con giochi live. Non mancano però le proposte di altri produttori, finora specializzati in software di gioco e che si stanno lanciando in questo mercato. Tra questi possiamo citare Playtech, che osa con proposte ardite come il Sette e mezzo live, Netent e Microgaming.

Perché scegliere un casinò online AAMS con giochi live?

Giocare al casinò live è un’esperienza nuova e sorprendente per chi non l’ha mai provata. Come abbiamo già detto presenta i vantaggi dei casinò tradizionali e quelli dei casinò online. Il gioco è gestito da un vero croupier professionista. I meccanismi del gioco si verificano come nella realtà, quindi non c’è un software con RNG a determinare i risultati. A esempio c’è una vera roulette con pallina, o un vero mazzo di carte. Il giocatore assiste a tutte le fasi del gioco, e può scegliere visualizzazioni diverse. Ad esempio il tavolo delle puntate, primo piano sulla ruota della roulette, visione d’insieme.

Tutti i vantaggi del casinò live

Pur giocando dal vivo, il giocatore ha accesso a funzionalità avanzate. Statistiche di gioco, ultime puntate, ultimi risultati, etc. Si può giocare ovunque ci si trovi, anche da dispositivi mobili. Si può comunicare con il dealer e con gli altri giocatori. Al momento di scegliere un sito di gioco è sempre meglio prediligere casinò online AAMS con giochi live. In questo modo se avremo voglia di socialità, o di vedere un vero croupier all’azione mentre giochiamo, ne avremo la possibilità.