Home » Giocare a League of Legends

Giocare a League of Legends

Così vuoi fare soldi giocando a League of Legends, eh? Buon per te, perché questo…

Così vuoi fare soldi giocando a League of Legends, eh? Buon per te, perché questo significa che sei seriamente intenzionato a migliorare nel gioco e a diventare più bravo.

Forse stai giocando e ti stai chiedendo “Come posso migliorare in League of Legends? La risposta è semplice.

Segui questi consigli (sì, solo tre semplici consigli) e farai soldi giocando a League of Legends.

League of Legends è un gioco online che fa parte degli eSports, non sai cosa sono gli eSports?

Gli eSports

Gli eSports sono competizioni di giochi online tra cui League of Legends, dove due squadre si affrontano in un match online.

Esistono campionati mondiali di League of Legends, dove i giocatori più forti si affrontano per portare a casa montepremi da paura!

Inoltre gli eSports sono seguiti da milioni di spettatori su internet, anche i bookmakers più importanti come www.sportaza.info scommettono sugli eventi eSports!

Come fare soldi con League of Legend

Ci sono alcuni modi diversi per fare soldi giocando a League of Legends, che vanno dal giocare professionalmente a giocare in streaming ed allenare.

La prima cosa che devi sapere è come giocare ad alto livello. Vorrai essere in grado di dare il meglio di te in ogni partita che giochi.

Ci vuole molto impegno e costanza ed avrai bisogno di buone meccaniche e conoscenza del gioco.

Giocare in modo competitivo

Il modo più redditizio per fare soldi con League of Legends è giocare in modo competitivo.

Puoi competere in tornei online per cercare di entrare nella lega professionistica, oppure essere selezionato per entrare a far parte di un team.

Se sei in grado di entrare nella LCS, c’è un montepremi incredibile per il quale stai gareggiando, insieme ad uno stipendio pagato dalla squadra stessa. (anche se solo per farne parte).

Giocare in streaming

Se sei relativamente conosciuto nella comunità ed hai un seguito decente di follower, allora lo streaming delle partite che tu stesso giochi può essere un modo vinteressante per monetizzare con il gioco attraverso le entrate pubblicitarie su Twitch o siti simili.

Lo streaming è più di un investimento a lungo termine dove probabilmente non vedrai alcun tipo di ritorno fino a dopo mesi oppure anni di creazione di contenuti.

Diventare un allenatore

Questo è uno dei modi migliori per fare soldi giocando a League of Legends. Allenare significa condividere le tue conoscenze con gli altri, e ci sono molti consigli e trucchi in League of Legends che la gente non conosce.

Puoi aiutare altri giocatori a migliorare le loro abilità allenandoli in cambio di denaro oppure gratuitamente.

Se hai una buona reputazione, puoi guadagnare più di 100 euro all’ora allenando altri giocatori a League of legends.

Conclusioni

Giocare a League of Legends è un ottimo modo per fare qualche soldo extra, ma nessuno ti paga solo per giocare a un videogioco.

Ci vuole tempo e lavoro, ma ci sono molte persone che fanno soldi con League of Legends ogni giorno.

Se vuoi avere successo, devi rimanere motivato.