Stai programmando il tuo viaggio estivo? Credo proprio di sì, altrimenti non entravi a leggere il mio articolo che, spero ti possa essere utile, nella decisone che dovrai prendere…. cioè quella di trovare la migliore compagnia aerea che, offre i migliori voli low cost.

Che vuol dire voli low cost?

Anche tu hai deciso di provare i voli low cost, come già da diverso tempo stanno organizzando i tuoi amici ed sono veramente soddisfatti? Allora per prima cosa vediamo cosa vuol dire voli low cost nella lingua inglese.

La parola “low cost” tradotta in italiano vuol dire a basso costo, quindi le tante compagnie aeree low cost, sono coloro che offrono i viaggi, ad un prezzo certamente molto più conveniente a deferenza delle altre compagnie aeree di linea,…tradizionali.

Sicuro, ti comprendo e, se le cose stanno realmente così, credo che tu sia invaso dai mille dubbi. Ti starai chiedendo sei ti puoi fidare di queste compagnie aeree, oppure ti starai domandando se con questi aeroplani appartenenti ad i viaggi basso costo, siano sicuri.

Ma, logicamente ti posso rispondere che sono veramente affidabili, non devi avere nessuna remore nel fare un viaggio con questi compagnie. Ed ora è giunto il momento ti presentarti un bel poco di compagnie aeree low cost.

Voli low cost non si devo prenotare per forza in anticipo

I voli low cost non si devo prenotare per forza in anticipo, ma possiamo anche avvalerci delle, offerte voli modesti, che però hanno una durata ristretta. Tante compagnie low cost emettono pubblicità per volare gratuitamente, con biglietti aerei a tariffa zero e saldando solo le trattenute e i costi di gestione.

Se i giorni sono malleabili, realizzate più ricerche verificando le varie date del viaggio. Addirittura gli orari dei voli sono rilevanti, infatti se prendete un aereo la mattina presto oppure la sera tardi può farvi economizzare tantissimo, mentre se scegliere di viaggiare nelle ore principali della giornata, non vi sarà un grande risparmio.

Ryanair per i tuoi viaggi a basso costo

Ryanair offre tanti viaggi a basso costo, questa è di origini irlandese ed è indiscutibilmente fra le più convenienti e concorrenziali sulla piazza. Con la compagnia Ryanair si può andare dove si vuole Marocco, Australia ed i suoi prezzi sono veramente minimi.

La società offre semplificazioni che abbracciano; voucher regalo, sconti per famiglie, pacchetti vantaggiosi, e super sconti per comitive. A marzo 2018 Ryanair ha stretto una collaborazione con un’altra importante compagnia irlandese, la Aer Lingus, per una copertura ancora più estesa di tratte extraeuropee e europee.

Clicca qui;

Voli low cost con Easyjet

Easyjet, famosissima per la sua serietà, ma maggiormente conosciuta per i suoi viaggi economici, i suoi areoplani sfrecciano in aria con il loro colore arancio accesso. Easyjet è molto concorrenziale, con i suoi voli si può andare in; Marocco, Stati dell’Unione Europea, Giordania, Turchia, Israele,Svizzera, Norvegia, Serbia e Islanda.

Clicca qui;

Vueling premia i suoi clienti

Vueling è una compagnia aerea spagnola low cost, la sua attività lavorativa la svolge su 163 destinazioni passato dalla Spagna, Europa, Africa settentrionale e Vicino Oriente. Questa compagnia ha un programma che premia i suoi clienti che, si chiama Punto. In effetti, i clienti affezionati ad questa compagnia aerea, possono raccogliere punti per poi in un secondo momento, renderli preferendo un volo della compagnia.

Clicca qui;

Wizz Air compagnia aerea ungherese

Wizz Air è una compagnia aerea ungherese questa società ha realizzato la sua prima volata nel 2004 ed ora è una dei più importanti di Europa centro-orientale con 114 mete nel Vecchio Continente, in Marocco, Emirati Arabi, Israele, e Asia Centrale. Il suo maggiore è l’aeroporto di Budapest, dove atterra spessissimo.

Clicca qui;

Transavia compagnia aerea olandese

Transavia è una compagnia low cost olandese, questa fa parte del gruppo franco-olandese Air France. Il loro razzo collega le maggiori città francesi e olandesi con il resto d’Europa e molteplici destinazioni mediterranee principalmente in Grecia Spagna e Italia.

Clicca qui;

La compagnia aerea la airBaltic

Questa società aerea la airBaltic è nata il 1995 la sua bandiera è della Lettonia. Il suo lavoro low-cost lo svolge dal l’Aeroporto Internazionale di Riga (RIX), Vilnius (VNO) e Tallinn (TLL). I loro aerei copre 60 arrivi in Europa, Medio Oriente e Asia. Inoltre questa società ha degli accordi di code sharing con suppergiù 20 compagnie aeree, fra cui British Airways (BA), Etihad Airways (EY) e KLM (KL). La compagnia ha la bellezza di 24 aerei, fra Boeing e Bombardier provvisti di cabine Business ed Economy. La airBaltic ha riscosso vari premiazioni internazionali per la perfezione, il mutamento del servizio e per i risultati raggiunti con la riorganizzazione aziendale.

Clicca qui;

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here