Ci sono molte persone che amano giocare ai giochi di carte online. La possibilità di connettersi e giocare quando si ha del tempo libero è una gran cosa.

Come puoi assicurarti che il sito web dove giochi offra la migliore esperienza possibile?

La prima cosa da fare è quella di scegliere un sito sicuro e certificato da organismi addetti al controllo dei siti di scommesse.

Su https://www.dobet.it puoi giocare a carte online tranquillamente ed in totale sicurezza.

Questo articolo ti guiderà attraverso le migliori opzioni per giocare ai giochi di carte online.

Solitaire

Solitaire è un gioco di carte per un solo giocatore in cui i giocatori costruiscono dalle fondamenta e cercano di eliminare tutte le carte dal tableau dei giochi.

Il gioco può sembrare semplice e questo perché lo è.

A pensarci bene, l’obiettivo di Solitaire è semplicemente quello di essere il primo giocatore a sbarazzarsi di tutte le sue carte.

Spider Solitaire

Spider Solitaire è un modo divertente di giocare a carte online. Si tratta di un gioco di solitario tradizionale, ma l’unica differenza rispetto ad altre versioni del gioco come Freecell o Klondike è la disposizione a ragnatela che ricorda una ragnatela, da cui il nome Spider Solitaire.

FreeCell Solitaire

FreeCell Solitaire è un gioco di carte online che è stato rilasciato per la prima volta nel 1990. Il gioco di carte si gioca utilizzando un mazzo standard di 52 carte, o un mazzo esteso, che contiene 32 carte aggiuntive.

Ogni giocatore riceve 13 carte, e le rimanenti 4 carte servono come mazzo di carte. Ci sono quattro celle vuote di fronte ad ogni giocatore dove lo scopo di FreeCell Solitaire è quello di spostare tutte le carte nelle celle vuote prima che lo facciano gli avversari.

Klondike Solitaire

Klondike Solitaire è un gioco di carte solitario giocato con un solo mazzo. L’obiettivo è quello di costruire tutte le carte sulle fondamenta dall’Asso al Re seguendo il seme.

Una volta entrato nel gioco, devi giocare nelle fondamenta verticalmente, orizzontalmente o diagonalmente fino a raggiungere una base di carte.

Tri Peaks

Tri Peaks è uno dei giochi di solitario più difficili da padroneggiare in quanto richiede di muoversi attraverso il tuo mazzo in modo rapido e strategico!

L’obiettivo è quello di usare tutte le carte del tuo mazzo per costruire quattro pile per seme dall’Asso al Re.

Puoi spostare le carte nel tuo mazzo solo se sono una più alta o una più bassa della carta più alta del tuo mazzo.

Pyramid Solitaire

Pyramid Solitaire è un gioco di carte online in cui l’obiettivo è quello di eliminare tutte le carte della piramide accoppiandole con carte complementari che sommano fino a 13.

Dovrai muoverti velocemente perché hai un tempo limitato per eliminare l’intera piramide. Se sei bloccato, prova a cliccare sul pulsante dei suggerimenti.

Il gioco scarterà automaticamente le carte che non sono più utili nel tentativo di farti muovere.

Se la tua seconda carta non funziona con la prima, non c’è bisogno di premere il pulsante di annullamento perché puoi semplicemente cliccare su qualsiasi carta sullo schermo (solo una alla volta).

Se non sei sicuro che le tue carte funzionino insieme, girale a faccia in su e prova ad accoppiarle. Pyramid Solitaire è un gioco online gratuito divertente e coinvolgente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here