Gli hotel con piscina privata interna o esterna sono la soluzione ideale per chi ama la spiaggia, il mare, il caos tipico dei litorali italiani ma non vuole rinunciare ad autentici momenti di relax. Un bel tuffo in piscina, una nuotata tonificante, un’immersione distensiva nelle acque turchesi di una vasca (non necessariamente olimpionica) rigenerano mente e corpo anche dopo una giornata in spiaggia. A Milano Marittima gli hotel con piscina non mancano e non solo nelle strutture a 4 stelle. Basta cercare online hotel milano marittima con piscina per avere un’idea delle possibilità di soggiorno e della tipologia di servizi proposti in questa specifica categoria alberghiera.

L’Hotel Rosengarden di Milano Marittima, ad esempio, non offre ai propri ospiti soltanto una spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini a pochi metri dall’albergo, ma pure una piscina outdoor di 19 metri X 7 metri, dalla profondità variabile quindi adatta anche ai bambini. La doccia cervicale e l’area idromassaggio posizionati all’interno della vasca soddisfano tutti quei clienti che cercano nella piscina di un hotel una vera e propria SPA. È in contesti come questo che ci si può davvero rilassare completamente, lontani dagli schiamazzi, dal brulichio e dalle temperature ardenti di una giornata estiva trascorsa in spiaggia.

Inoltre, il tepore bilanciato delle acque della piscina, adeguatamente riscaldata, la rendono il luogo acquatico ideale perfino in quei giorni in cui il sole è un po’ pigro e il cielo è coperto di nubi. Con una vasca dal perimetro rettangolare, la piscina dell’Hotel Rosengarden è circondata da comodi lettini a sdraio, ombrelloni collocati in punti strategici del solarium e piccoli lampioni per un’illuminazione notturna, funzionale ma al tempo stesso romantica. Rigogliosi pini marittimi e una siepe ben curata circondano l’intera area, assicurando comfort, privacy e un ambiente naturale rilassante agli ospiti dell’hotel.

Tutto ciò che concerne la manutenzione, l’igienizzazione, la pulizia e il controllo della temperatura delle acque fanno capo a personale specializzato. Negli hotel dotati di piscina, infatti, il benessere e la sicurezza dei propri ospiti devono essere considerati una priorità assoluta, costante e quotidiana: gli ospiti se ne ricorderanno e non vedranno l’ora di tornare in quell’hotel, sentirsi nuovamente coccolati, lasciandosi cullare dal dondolio delle onde del mare così come dalle acque pulite e turchesi della piscina dell’hotel, pronti a ripartire carichi di nuove vitali energie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here