Ecco, che la famosa società Barilla, fra qualche settimana sfiderà, la ditta Ferrero, divulgano sul mercato alimentare, la crema alle nocciole, come la dolce nutella.

Da Mulino Bianco, società del gruppo Barilla, ecco la nuovissima la crema Pan di Stelle

La crema Pan di Stelle, del Mulino Bianco, terrà solo tre ingredienti collegati con la famosa Nutella, mentre per gli altri componenti alimentari, la ricetta, pare che è migliorata tantissimo.

L’ultima golosità della casa Mulino Bianco, gruppo Barilla, con la crema spalmabile al cioccolato Pan di Stelle

Pan di Stelle, si la crema al cioccolato avrà il nome uguale al biscotto della Mulino Bianco. Logicamente non mancheranno le deliziose nocciole, il suo sapore senza altro sarà inconfondibile, chi vincerà secondo voi la sfida cucchiaio?

La crema al cioccolato di Pan di Stelle

La crema al cioccolato firmata Pan di Stelle, entrerà in casa nostra per inizio del nuovo anno, cioè il 2019, ma se girovagate su internet, si possono leggere già i primi commenti…di persone qualificate nel settore alimentare.

Molti dietologi dicono che, la cioccolata della società Barilla, sarà creata con olio di girasole escludendo categoricamente l’olio di palma. La dose di zucchero sarà diminuita e le nocciole saranno solamente italiane. La polvere di cacao sarà saporito e la crema includerà il biscotto Pan di Stelle sbriciolato.

Chi lascerà la vecchia Nutella per dare spazio alla crema al cioccolato della Barilla?

I pareri di noi consumatori saranno di sicuro discordanti, tanti di noi siamo cresciuti con la Nutella, ma forse ora è giunto di cambiare.

Oggi i nostri figli potranno decidere che crema al cioccolato mangiare, di sicuro sarà una sfida all’ultima goccia di cioccolato.

Noi da bravi consumatori…e anche perché saremmo molto curiosi di sentire il nuovo sapore della crema, nel nostro mobile in cucina avremo ambedue barattoli di crema al cioccolato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here