A Strasburgo ieri sera vi è stato un attentato da un killer, il quale ha ucciso quattro persone ed ha ferito numerosi passanti fra cui il giornalista italiano Antonio Megalizzi che è stato raggiunto dal un colpo di pistola alla testa.

Le condizione cliniche del giornalista Antonio Megalizzi

Il giovane giornalista Antonio Megalizzi originario d Trento, ferito alla testa dal killer che ha sparato nel Mercatino di Natale a Strasburgo sono migliorate, infatti è fuori pericolo, in questo momento i suoi famigliari sono partiti per andare dal loro caro.

Antonio Megalizzi lavora per Europhonica, un consorzio radio universitario, in un primo momento le sue condizioni di salute erano apparse gravi ai medici, ma poi fortunatamente il giornalista oggi è fuori pericolo di vita.

Vi presento un video postato su Twitter sull’attentato al mercatino di Natale di Strasburgo

Il video che vi pubblico è stato postato su Twitter, un video che mette i brividi addosso, urla spari un fuggi fuggi di persone spaventate….è terrificante…assurdo nel centro storico di Strasburgo.

In questo video pubblicato su Twitter, si ascoltano non solo le grida della gente che scappa, dopo aver compreso che vi è una sparatoria in atto al Mercatino di Natale, ma potete vedere anche il corpo di un uomo a terra. Non sappiamo se si tratta di un ferito oppure di una persona uccisa dal killer.

 

Non vi sono parole

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here