Belen Rodriguez non si stanca mai di cambiare uomini, …già proprio così, la bella vip, eccola che esibisce il suo nuovo innamorato.

Il nuovo amore di Belen è Mirco Levati

Mirco Levati, è il compagno di Belen, un parmigiano famoso nella sua città, poiché per qualche periodo fu dirigente del Parma. Le voci che corrono in questo periodo dicono che questa fiamma è accesa già da un mese, ma la “diva” argentina ha affermato che con Mirco non vi è nulla sola una semplice amicizia.

Ma ecco che sbucano le foto postato sul suo profilo Instagram, quindi noi ora cosa possiamo dedurre?

Lei ex modella oggi conduttrice televisiva

Lei ex modella oggi conduttrice televisiva, la bella showgirl argentina Belen Rodriguez ha trovato la sua fortuna totalmente in Italia. I suoi amori sono stati tanti, ma Belen si è sposata solo una volta con il ballerino Stefano de Martino, ma il suo primo amore Belen l’ha conosciuto a 11 anni, che si innamorò di Mattia, della sua stessa età.

Ecco la dichiarazione della showgirl argentina, che tempo fa disse ad un’intervista a Bruno Vespa

“Eravamo compagni di scuola a Buenos Aires. Io avevo i capelli scuri ed ero attratta dai bambini biondi con gli occhi chiari. Eravamo fidanzati e stavamo sempre insieme, attaccati con la colla. Dividevamo persino le cartelle con i compiti. Il giorno del suo compleanno, mia madre gli comprò una cartella nuova e io dovevo consegnargliela, ma mi vergognavo. Allora ci fu un passamano da un banco all’altro e, quando arrivò a Mattia, lui diventò tutto rosso. Non ci siamo scambiati nemmeno un bacio”.

Il primo amore italiano di Belen Rodriguez fu Marco Borriello

Il primo amore italiano di Belen fu… nel 2004 Marco Borriello, di cui rimase affascina: “Eravamo piccoli: lui 22 anni, io 19. Abbiamo vissuto insieme quattro anni come se fossimo sposati. Primo incontro? In Sardegna, alla discoteca Billionaire. Quella sera guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto. Una storia di amore puro, più di così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione”. Ecco cosa continua a confessare l’ex modella.

Da non dimenticare la storia d’amore con Fabrizio Corona

Una storia difficile con Fabrizio Corona che durò iniziò nel 2009 per finire il 2012, anche qui Belen Rodriguez ci dice qualcosa: “Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione…”.

Dopo il figlio Santiago….

Belen Rodriguez, dopo la nascita del figlio Santiago, avuto con il suo ex marito Stefano de Martino, divorzia 22 dicembre 2015, ed entra nel cuore della presentatrice argentina Andrea Iannone, lui campione di moto gp ha incontrato showgirl per la prima volta nell’estate 2016, poi scoppiò l’amore. Oggi Belen racconta: “Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti.

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here