Home » F1: Patrick Dempsey e Jack O’ Connel scelti per il cast del film “Enzo Ferrari”

F1: Patrick Dempsey e Jack O’ Connel scelti per il cast del film “Enzo Ferrari”

Dopo il successo del primo cast, si allarga il cast sulla storia di Enzo Ferrari,…

Dopo il successo del primo cast, si allarga il cast sulla storia di Enzo Ferrari, diretto da Michael Mann e svolto con gli attori  di Hollywood.

Il cast

Gli appassionat del gioco digitale, sul sito possono trovare varietà di giochi interessanti e tanti ricchi premi con vantaggiose promozioni e bonus, inoltre la piattaforma consente di poter godere sul divertimento in modalità live e accedere diretaamente dal proprio dispositivo mobile, dove per avere tutte le informazioni necessarie clicca qui. Le riprese per il film, già sono in corso a Maranello, il regista Michael Mann riprende ogni angolo vissuto di Enzo Ferrari compreso la casa di Reggio Emilia. Ma il cast viene anche girato a Modena, Fiorano Modenese e Novellara.  Il film si prospetta più che altro nei tre mesi di vita di Enzo Ferrari nell’estate della fine degli anni 50, dove la società fallisce, la moglie che scopre un’altra donna e tutti i punti precisi di quel periodo. Nulla a che fare con il film di Paolo Sorrentino tratto dal libro “Ferrari Rex”.La partecipazione degli attori di Hollywood per il film di Enzo Ferrari è con Patrick Dempsey che interpreta Piero Taruffi, Jack O’Connell nei panni di Peter Collins, Sarah Gadon nel ruolo di Linda Christian, Shailene Woodley è Lina Lardi, l’amante di Enzo Ferrari, Adam Driver è il protagonista Enzo Ferrari e Penelope Cruz che interpreta Laura Garello, la moglie di Enzo Ferrari.

Gli attori di Hollywood

Per chi piace allenarsi con lo sport in casa ci sono consigli utili e strumenti adatti per poter usare dove per sapere come fare un buon allenamento si può andare a leggere questo articolo. Durante le riprese a Maranello, gli attori di Hollywood, fanno foto e autografi grazie ad Adam Driver, candidato all’oscar che nel cast ha il ruolo appunto di Enzo Ferrari. L’attore dei film “The Last Duel” e “House of Gucci”, sta girando in questi giorni a Maranello le riprese del periodo difficoltoso dell’azienda, del matrimonio, la Bancarotta e la morte del figlio Dino 24enne. Laddove, tutto era accaduto alla vigilia Mille Miglia, dove Enzo Ferrari trionfa con la sua vettura ma dove trova anche l’incidente e la morte del pilota Alfonso De Portago. La maggior parte del film viene girato a Modena, numerose persone che si sono recate sul posto per gli attori di fama internazionale. Jack O’Connell e Sarah Gadon, nel ruolo di Peter Collins e Linda Christian, mentre Patrick Dempsey che è Piero Taruffi svolge le riprese del vincitore dell’ultima Mille Miglia con la Ferrari 315S.

Le parole di Prisca Taruffi

La figlia di Piero Taruffi, Prisca Taruffi riguardo al casting e all’attore che interpreta i panni del padre ha espresso qualche parola dichiarando: ” Sono felicissima di che Patrick Dempsey sia stato scelto nel ruolo di papà. Tuttavia, mio padre è stato un gran  pilota, ma anche un bell’ uomo come Patrick! Il costumista del film Massimo Cantini Parrini, mi ha contattato per sapere quale abbigliamento usava mio padre nelle corse, così gli ho spiegato il perché del giubbotto rivestito che indossava fatto con tessuto particolare per la protezione delle macchine scoperte. Ma non solo, anche i suoi guanti che avevano un pezzetto di camoscio cucito a mano sulle dita e tante altre cose. Non assomiglia molto a lui Patrick, ma sicuramente i truccatori fanno miracoli, poi andare con lui sulla Ferrari 315 S con cui papà vinse la Mille Miglia è uno spettacolo!” – ha concluso Pisca Taruffi.