Fabrizio Corona eccolo nella fotografia con la maglietta della squadra di calcio del Lazio, continua la storia di botta e risposta con Ilary e Totti?

Fabrizio Corona stuzzica Ilary Blasi e Francesco Totti

 

La storia di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Francesco Totti sta continua, infatti diverse ore fa dell’ex fotoreporter, tra le sue immagini su Instagram, ha pubblicato una foto molto specifica, che sicuramente non è passata ignorata dal ex capitano della Roma Totti, e della moglie Ilary showgirl, che già con Fabrizio ha avuto uno contraccambio di opinioni velenose, in diretta al Grande Fratello Vip, una quindicina di giorni fa..

La maglia del Lazio farà irritare Totti?

In questo momento non sappiamo se Totti e la sua consorte avranno qualcosa da dire per questa foto di Fabrizio Corona, non sappiamo neanche il motivo per cui Fabrizio abbia pubblicato questa immagine, ma di sicuro dopo il “litigio” che vi è stato fra la presentatrice di canale 5 e l’ex paparazzo, non è ancora terminato.

Per chi non ha assistito al battibecco guardate il video

Ora non ci rimane di aspettare per vedere se vi sarà una risposta dalla moglie del ex calciatore, oppure proprio dalla signora Ilary Blasi

La maglia biancoazzurra della Lazio, è l’odiosa avversaria della Roma

Come tutti sappiamo, la maglia biancoazzurra della Lazio, è l’odiata maglietta della rivale dei giocatori romani, per cui anche del grande Totti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here