Ottenere consigli utili e sensati su come arredare casa può risultare un compito più difficile del previsto. La soluzione più facile è di rivolgere a esperti del settore visitando il sito lionshome.it, che offre spunti interessanti per orientarsi nel mondo dell’interior design e riuscire a districarsi fra marchi, stili, materiali e colori.

COS’E’ LIONHOME.IT?

All’interno di questa piattaforma, potrete anche consultare il ricco catalogo di prodotti che spazia da arredi voluminosi come cucine, divani e armadi a più piccoli ma non meno importanti accessori, per completare l’arredamento della casa e definire lo stile delle varie stanze.

Grazie proprio ai dettagli è possibile infatti donare personalità e giusta atmosfera all’ambiente. Un esempio è rappresentato dalle cornici, disponibili sia da parete che da tavolo, in versioni minimalista, dal design semplice e moderno, o caratterizzate da decorazioni elaborate dal sapore retrò. Una volta individuato lo stile più adatto ai propri gusti, la casa può essere allegramente decorata con fotografie, stampe o disegni, oppure potete lasciare il compito di arredare le pareti unicamente a delle belle cornici vuote, in maniera originale e creativa.

IL CATALOGO PRODOTTI LIONSHOME

Altri articoli che possono facilmente aiutare a rinnovare gli ambienti sono le candele, adatte, per esempio, alla sala da pranzo per una cena romantica o al bagno, per godersi al meglio i momenti di relax immersi nella vasca. Anche una semplice serata sul divano può essere allietata dalla luce calda e delicata di candele profumate, oppure da versioni dal design tondeggiante o di dimensioni molto elevate, per un colpo d’occhio di sicuro effetto. A completamento del tutto, si possono associare portacandele o anche candelabri in cristallo o ferro.

Molto diffuse sono anche le candele elettriche a led, disponibili nelle tipologie più varie, come per esempio ad effetto betulla o a forma di pigna.

IDEE PER ARREDARE LA CAMERA DEI BAMBINI

Per rendere invece più allegra la camera dei bambini un’idea di facile realizzazione è l’utilizzo di adesivi murali, con i quali ricreare su una parete scenari divertenti con animali colorati, fiori e personaggi dei cartoni, per non dimenticare anche quelli pensati per misurare l’altezza dei piccoli.

Gli adesivi non sono comunque da considerare solo come articoli per l’infanzia, ma possiamo trovare una vasta gamma di questi prodotti anche per abbellire le altre stanze della casa, con fantasie floreali e colori delicati o con soggetti più appariscenti e tinte brillanti o in nero per risaltare su pareti chiare e generare effetti divertenti e molto particolari.

Elementi infine da non sottovalutare per infondere colore e rendere una stanza più accogliente sono i tappeti, in formato maxi o più minimale, da quelli persiani, prestigiosi e dal fascino intramontabile, a quelli dal design moderno per uno stile contemporaneo e informale, con bandiera del Regno Unito in versione scolorita o ispirati alla street art.

Basta quindi seguire qualche spunto iniziale per prendere il via nel processo di rinnovamento degli arredi di casa e soprattutto dello stile e dell’atmosfera che ne deriva e che condiziona sensibilmente la nostra qualità di vita all’interno delle mura domestiche e il benessere che ne ricaviamo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here