Oroscopo settembre 2024: Paolo Fox svela i segni fortunati di questo mese
Il famoso astrologo parla delle interpretazioni dalle stelle. Ecco l’Oroscopo di settembre 2024 secondo Paolo Fox.
L’estate volge ormai al termine e con essa si chiude il periodo di vacanze e spensieratezza che molti di noi hanno tanto atteso. È il momento di vivere gli ultimi giorni di relax, godendo del sole e delle ultime serate estive, prima di tornare alla routine quotidiana.
Con la fine delle ferie, cresce naturalmente la curiosità verso ciò che il futuro prossimo potrebbe riservare, e così, come ogni anno, ci ritroviamo a riflettere su ciò che ci attende nei mesi a venire.
Per tutti coloro che amano scoprire cosa le stelle potrebbero suggerire, abbiamo preparato alcune anticipazioni astrologiche – simpatiche, ma non scientifiche – per guidarvi nel mese di settembre. Nel resto dell’articolo, vi presenteremo le indicazioni fornite da Paolo Fox per l’Oroscopo di settembre 2024, per aiutarvi a iniziare questo nuovo ciclo con uno sguardo ottimista e positivo.
L’Oroscopo di settembre 2024
Per l’Ariete, il mese di settembre 2024 potrebbe presentare qualche turbolenza a causa dell’influenza sfavorevole di Venere. Tuttavia, la tua innata positività ti aiuterà a superare rapidamente qualsiasi malinteso. Per i nati sotto il segno del Toro, Mercurio retrogrado ha creato qualche difficoltà, ma con il suo passaggio il giovedì di questa settimana, inizierai a sentirti molto meglio.
Per i Gemelli, sarà un periodo particolarmente intenso, in cui la fortuna sarà dalla tua parte, permettendoti di aprirti e comunicare in modo più profondo con le persone care. Il Cancro, invece, potrebbe sentirsi più vulnerabile a causa di Venere sfavorevole, accentuando la sensazione di inadeguatezza e ansia.
Le indicazioni per gli altri segni
Per i nati sotto il segno del Leone, la settimana potrebbe essere caratterizzata da dubbi e incertezze, con la sensazione di non riuscire a fare tutto al meglio. Per la Vergine sarà un periodo in cui ti sentirai più irritabile, per cui meglio imparare a gestire la rabbia. La Bilancia, invece, sarà influenzata positivamente da Venere a partire dal 29 settembre, portando un rinnovato interesse per i sentimenti. Infine, lo Scorpione dovrà fare attenzione a non lasciarsi trascinare dalla rabbia, poiché potrebbe dire cose di cui pentirsi.
Chi è nato sotto il segno del Sagittario si sentirà in perenne sfida, soprattutto dopo l’ultimo progetto accettato a lavoro. I Capricorno dovranno lavorare duramente per ottenere il successo in questo mese, mentre gli Acquario faranno i conti con lo stress elevato e la voglia di spendere soldi. Infine, i Pesci usciranno da un agosto un po’ sottotono, ma potrebbero arrivare degli interessanti cambiamenti.