Gianni Sperti: quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne ad ogni puntata
Il divo della televisione italiana è amatissimo tra il pubblico. Ma quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne?
Uomini e Donne è uno storico programma che va in onda su Canale 5 ed è condotto dalla regina della televisione, Maria De Filippi. Negli anni il programma è diventato un vero e proprio show cult amatissimo dal pubblico e dagli appassionati di gossip e mondo dello spettacolo.
Sono tantissimi, infatti, i personaggi famosi che hanno acquisito grande notorietà grazie alla loro partecipazione al programma di successo targato Maria De Filippi. Senza citare tutti i tronisti e le dame che ne hanno fatto parte, possiamo ricordare certamente la bellissima Tina Cipollari, vero e proprio volto della trasmissione.
La donna fa coppia fissa con un altro personaggio diventato famosissimo nel mondo della televisione italiana. Stiamo parlando ovviamente di Gianni Sperti. Anche lui ha acquisito grande notorietà e sono in molti ad interessarsi sulla sua vita privata e sul suo lavoro. Ma quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne? Vediamolo insieme.
Gianni Sperti
Fin dalla prima ora, Gianni Sperti ha rappresentato il volto del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il ballerino e showman è nato a Manduria il 12 aprile del 1973 e ha trascorso gran parte della sua infanzia in Puglia. Dopo essersi formato nel rock acrobatico, arriva il suo esordio in televisione nel 1995 nel programma televisivo di Canale 5 “La sai l’ultima?“, con Paola Barale.
Sperti entra nel corpo di ballo di numerose trasmissioni televisive, come “Stelle sull’acqua“, La sa l’ultima?” e “Il grande bluff“, con Luca Barbareschi. Nel febbraio del 2000 entra nel cast di “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi e ricopre il ruolo di opinionista.
Quanto guadagna Gianni Sperti
Il volto televisivo è seguitissimo sia in televisione che sui social e sono in molti gli appassionati del mondo dello spettacolo che hanno deciso di seguirlo con interesse e passione. In tanti, infatti, vorrebbero sapere molto di più sul famoso opinionista e si chiedono quanto possa guadagnare Gianni Sperti.
Ovviamente non ci sono conferme ufficiali e a riguardo non si possono dare notizie certe. Tuttavia, alcune indiscrezioni hanno parlato del fatto che Gianni Sperti possa percepire un compenso di circa 10.000 euro al mese per via della sua partecipazione a “Uomini e Donne”.