Nello zodiaco ci sono dei traditori: stai alla larga da questi segni | Potrebbero pugnalarti alle spalle
Meglio evitare di cadere in trappola. Ecco quali sono i segni dello zodiaco più inclini a diventare traditori.
Non tutti siamo uguali, è vero, ognuno ha i suoi pregi e difetti e categorizzare ogni tipo di persona è praticamente impossibile. Tuttavia, secondo gli astrologi esistono dei comportamenti e attitudini che sono in grado di accomunare determinate tipologie di persone.
Da questa convinzione nasce la pseudoscienza dell’Astrologia, molto seguita da alcune persone, seppur con la consapevolezza che non vi sia nulla di scientifico. Per gli esperti di osservazione degli astri è possibile dare ascolto alle costellazioni per poter capire a quali persone bisognerebbe fare maggiore attenzione.
Secondo gli astrologi, infatti, esistono alcuni segni dello zodiaco particolarmente inclini a tradire la fiducia delle persone che hanno accanto. Ma quali sono? Vediamo insieme che cosa dice l’Oroscopo e chi tende ad essere maggiormente un traditore.
I segni traditori
Quali sono secondo gli astrologi i segni che tradiscono di più? Secondo gli esperti ci si può fidare di meno delle persone nate sotto il segno dei Gemelli, della Bilancia, del Capricorno e del Sagittario. Sarebbero questi i segni che tendono a tradire maggiormente. Un esempio sono i Gemelli: secondo gli astrologi sarebbero inadatti ad impegnarsi seriamente in una relazione e non avrebbero molti problemi a rompere del tutto la loro storia d’amore.
Anche chi è del segno della Bilancia tende ad essere meno fedele rispetto agli altri. In questo caso si manifesta una reale incapacità nel prendere una decisione e rispettarla fino in fondo. A loro piace tutto ciò che è bello e spesso questo potrebbe portarli a rinunciare ciò che hanno. Ma non sempre questo si rivela una scelta saggia a lungo termine.
Fai attenzione anche a questi segni
La lista dei segni “traditori” però non è affatto finita. Secondo gli astrologi sarebbe bene guardarsi le spalle anche dal Capricorno. Si tratta di un segno assai esigente, anche in termini di relazioni amorose. È alla continua ricerca di stabilità, ma anche di felicità e di un maggior status sociale. Per avere tutto questo potrebbe rinunciare a ciò che già possiede.
Infine, è bene fare attenzione al Sagittario. Si tratta di un segno che vive in un costante senso di transizione e ama cambiare spesso molte cose della propria vita. Non si tratta quindi del miglior atteggiamento per una lunga storia amorosa e questo potrebbe portarlo spesso a mentire.