Fare ingelosire un ex: la strategia è delicata e devi seguire questa regola
Qual è la strategia delicata e la regola da seguire se vuoi far ingelosire un ex con successo. Vediamola insieme.
Quando una storia finisce resta sempre dell’amaro in gola, soprattutto pensando a come sarebbe potuto andare se le cose fossero state gestite diversamente. Altre volte invece resta una sensazione di dispiacere, magari legata al modo in cui lui/lei ha deciso di troncare.
Ma il senso di rivalsa non è mai una cosa da escludere e condannare a prescindere. È assolutamente normale cercare una rivincita, questa però deve essere valorizzata solo se funzionale ad una propria crescita personale.
Riprendere in mano la propria vita e gestire anche situazioni spiacevoli come una separazione può insegnarci modo. Anche mostrarsi felice e in situazione di benessere agli occhi di chi ci ha lasciato può essere un buon risultato. Ecco perché vogliamo mostrarti quale strategia e regola devi seguire per far ingelosire un ex con successo.
Le regole da seguire
Al giorno d’oggi i social ricoprono un ruolo fondamentale nelle relazioni delle persone. Sono inoltre uno strumento eccellente per perseguire il proprio obiettivo di far ingelosire un ex. Il primo consiglio è quello di mostrare (se è nelle tue abitudini) che la tua vita è ripresa alla grande, magari lasciando intendere qualcosa di più.
Un’altra strategia piuttosto efficace che potresti seguire è quella di fingere preoccupazione. Un esempio è quello di non rispondere ad un paio di messaggi o chiamate, oppure evitare degli appuntamenti o delle feste. In questo modo darai l’impressione di essere molto impegnato/a. Un’altra regola è quella di non dire no alle esperienze che potrebbero renderti felice, magari senza nasconderlo al tuo ex.
Segui questi consigli
Se vuoi far ingelosire il tuo ex e puntare molto sul tuo corpo, allora prova a vestire il miglior look possibile. Punta sull’accattivante e a tratti sull’aggressive, in modo da mostrare che non hai nulla da invidiare agli altri. Non dimenticare di seguire anche la strategia numero 1 e fare quindi in modo che il tuo ex lo veda.
L’ultima strategia che ti consigliamo è quello di allargare la tua cerchia di amici e, quando hai tempo, di presentare al tuo ex l’amico o l’amica più carina. Potrebbe essere un ottimo modo per risvegliare in lui/lei ciò che probabilmente aveva dimenticato.