Home » Frasi per fare ingelosire gli ex: niente vendetta | Basta qualche frecciatina mirata

Frasi per fare ingelosire gli ex: niente vendetta | Basta qualche frecciatina mirata

Frasi per fare ingelosire gli ex
Ragazza (Corporate) – Cronacalive.it

Non si tratta di vendetta, ma può essere soddisfacente. Ecco quali sono alcune delle frasi utili per far ingelosire gli ex.

Lasciarsi con il proprio partner non è mai bello. In molti casi questo avviene in maniera brusca e a volte senza neanche una spiegazione. Non sempre infatti ci si lascia con serenità e maturità, e questo può fare davvero molto male.

Tuttavia, anche quando le strade si separano in maniera definitiva non è affatto escluso che possa restare un residuo di risentimento. Questo avviene soprattutto quando l’altra parte è andata via senza alcun riconoscimento riguardo la storia d’amore passata.

Dunque togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa potrebbe permettere di avere una piccola rivincita, senza però rincorrere il desiderio di vendetta. Ecco quindi, che far un po’ ingelosire il proprio ex potrebbe essere divertente. Ma vediamo quali sono i metodi migliori per raggiungere questo obiettivo.

Come far ingelosire il proprio ex

Uno dei metodi migliori per poter far ingelosire il proprio o la propria ex è senz’altro quello di rievocare dei momenti passati insieme, restando però nel vago. Un esempio in questi casi è inviare un messaggio chiedendogli se si ricorda quella cena piacevole fatta lo scorso anno. Potrai poi chiedergli/le se si ricorda il nome del locale, così da poterci tornare con un’amica/o.

Sulla stessa lunghezza d’onda c’è anche il messaggio relativo ad un film. In questi casi potresti scrivere un messaggio un cui dici di aver appena visto un film con qualcuno, consigliando al tuo interlocutore di vederlo perché ti è piaciuto molto.

Come far ingelosire il proprio ex
Ragazza (Depositphotos) – Cronacalive.it

Messaggi che fanno ingelosire

Un’altra tipologia di messaggio che potrebbe aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo potrebbe essere quello relativo ad un invito misterioso. Ad esempio potresti scrivere alla tua ex dolce metà che qualcuno ti ha invitato ad una festa nel weekend. Potresti fare il finto tonto e chiederle quali sono invece i suoi piani.

Infine, un messaggio che spesso riesce nel suo intento è quello della “giornata difficile“. Potresti infatti scrivere al tuo ex dicendo di aver avuto una giornata particolarmente stressante, ma che per fortuna un tuo amico di corso ti ha accompagnata a casa.